annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPRO Bod da sarto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Astinenza forzata da bod continua
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ecchime

se vuoi di quelli che ti servono ho il leter bustier, female leather armor, e ho anche studded armor di smol,

mentredi larg ho:
      leather skirt
      " " busties
      " " shorts
      femeal leather armor
      sundded armor
      " " bustar

il mio icq lo hai se ti interessa cosi concludiamo anche perl l'altro bod

Un TnX per la firma al mio Amove Virguzzo!!!

Commenta

20 exe spined studded bustier

Se ti serve ancora.

Chiamami su icq: 147871479
        in arrivo al più presto...

Commenta

visto che non hai risposto ho messo l'oggetot all'asta, scusa ma ho bisogno di soldi...

Ciao e alla prossima
          in arrivo al più presto...

Commenta

Originally posted by Nemesis
            visto che non hai risposto ho messo l'oggetot all'asta, scusa ma ho bisogno di soldi...

Ciao e alla prossima
            Purtroppo sto giocando molto poco quindi a meno di venire contattato non mi accorgo di tutto quel che accade sul forum...
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

alzati e cammina lazzaro

Commenta

Sto operando...
              X