annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Chi ha mercanti con BOD ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO] Chi ha mercanti con BOD ???

Salve a tutti

Faccio questo post per stilare una lista di mercanti

REGOLARMENTE e ripeto REGOLARMENTE

riforniti di BOD da vendere.

Faccio questo percke' non sempre ho il tempo per cercare i contatti per la vendita e gli scambi.

Spero rispondiate numerosi e per cortesia postate il nome del Vendor e la relativa posizione.
    Se questo post funziona e' anche un mezzo per farsi pubblicita'.

Grazie a tutti e buon gioco
    Ultima modifica di Kandrax; 09-01-2004, 00:57.

Il mio si chiama Orville, si trova subito fuori dalla cinta ESTERNA delle mura di Luna verso Ovest. Dall'uscita Ovest basta fare 20 passi verso Sud e a sinistra c'è casa mia col vendor seduto su una panchina fra due alberi di natale.
    Al momento ci sono sui 4-500 BOD di Tailor (tutti Exceptional, Small e Large, da 10, 15 e 20) a prezzi stracciati.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

up

Commenta

il mio vendor si chiama Brice e sta a Luna tra il muro interno e quello esterno vicino all'angolo nord-est.
        Ci trovi un sacco di bod (e pure un sacco di leather runiche), sempre aggiornato

Commenta

Il nome del mio vendor coi BOD non me lo ricordo :-P
          Comunque si trova nel mio negozio, "Get Ready!", a fianco del mercato di Yew. E' riconoscibile dai portici e dal grosso tavolo in pietra nera che c'è dentro. In uno dei vendor c'è il libro contenente BOD Tailoring dal cloth all'horned, di tutte le varietà. Presto metterò anche un secondo libro, con i BOD per Blacksmithy.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

up

Commenta

1) up

2) ma son scomparsi tutti i venditori di bod? e quelli che li vendano han raddoppiato i prezzi?? per quel che mi riguarda possono tenersei i bod ^^ (7-10k per un cloth 20 exc sono eccessivi)

Commenta

up

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=146695
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                  X