E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Amdir il saggio
Compro Resist. Spells a 500k, se interessato ci si vede alla Banca di Luna oggi Venedrì 17 aprile alle ore 19.00.
Altrimenti scrivere il giorno e l'ora dell'incontro alla Banca di Luna (pomeriggio e sera).
Myrddin Emrys (nome pg).
Contattami e ci mettiamo d'accordo che altrimenti la vedo difficile riuscire a beccarci, ti ho mandato un pm. Il mio pg è sairon KP, fammi sapere, magari se vedi un kp parlaci. Puoi anche scrivere in tag board nel forum KP (http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/).
Non posso risponderti qua perchè altrimenti contravverrei alle regole del forum..aspetto tue notizie.
Amdir il saggio
Commenta