annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]SOP 115 Animal Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO]SOP 115 Animal Taming

consegnata
    Ultima modifica di gotohell; 02-12-2006, 23:00.

up

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

senti io la compro volentieri, ma essendo che posso giocare solo ogni due settimane (per ora), posso solo dirti che la compro uno di questi giorni: 1-2-3/12 ti posso aspettare ad haven bank dalle 10 alle 11, in modo che possiamo incontraci e scambiare. io sono zephiro, mi trovi con il mio reptalon.
          ti dico così perchè non ho msn ne icq, quindi non potresti contattarmi.
          se vuoi fammi sapere (sempre qui si intende ^^).
          ciauz e grazie

ps. verrò a controllare qst post in modo da vedere se la vendi la sop.
          sigpic
          ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

Nelle aste valuto principalmente:
          Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
          Se avete altro postate pure che valuterò.

Commenta

Scusa se ti rispondo solo ora, ma ero un po' incasinato.....
            Per me va bene portarti la sop il 2 o il 3 dicembre. Passero' per le 10. ciao ciao a presto.

Commenta

ciao.
              mi dici il nome del pg che devo aspettare alla bank di haven alle 22.00 del giorno 1-2-3/12?
              senti scusa ma forse io non ci sarò, ma ci sarà un mio amico. cmq lo scambio lo fa lui per me.ciauz e grazie
              sigpic

ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);

Commenta

Verro' con il mio pg che si chiama oktober fest.
                Inoltre scusa ma nemmeno il tuo amico ha icq o msn? altrimenti mi contatta lui e la consegno a lui.... mi sembra la cosa + ovvia....
                cmq io sabato e domenica passo, se ci becchiamo bene altrimenti non so che dirti.
                ciauz

Commenta

l'amico mio non ha icq. cmq l'ho già avvertito e ci sarà. non preoccuparti.
                  allora si fa per sabato o domenica alle 22.00 ad haven bank. ciao okto e grazie ^^
                  sigpic

Commenta

Sto operando...
                  X