annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] SOP 115 e 120 Guarda!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ehmmm... è passato un bel po'... mi contatti plz? :/Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
UP
consegnata peace 120 a Kaiser
DJ non ho potuto contattarti perchè nn ho msn....cmq le tailor è scritto in prima pagina che sono prenotate...ma non le hanno prese quindi le ritiro dalla vendita...le metterò in futuro in un vendor credo...Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki
Ma per favore -.-
Commenta
-
upOriginariamente inviato da Loki
Ma per favore -.-
Commenta
Commenta