mia una +15 a 1kk+500k (zio caro non avevo capito...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Sop 110-115-120 | SoS | le più economiche...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wlattmia una +15 a 1kk
Originariamente inviato da HaunterOne +15 to me.
Originariamente inviato da LokiLynx è stato bannato?
SI.Ultima modifica di Oceans; 02-12-2006, 20:00.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
prendo:
1 anatomy 115
1 tactics 115
ti contatto su icqicq: 307806472
Originariamente inviato da Taurussarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
------------------------------------------------
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronprendo:
1 anatomy 115
1 tactics 115
ti contatto su icqOriginariamente inviato da FaelivrinA stealth 120 for me. ICQ on signature
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
chiedo Scusa Ma Per Qualche Giorno Per Problemi Vari Non Potro' Consegnare Le SopDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Originariamente inviato da snakeblueuna anatomy 110 a mè, 40k.
mio icq 177664996Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da black-onePrendo una Sos +15.Ultima modifica di Oceans; 13-09-2006, 19:02.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Prendo una Sos +15.
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
compro 110:
archery
anatomy
ress spell
tactics
totale 205k e con sconto famo 200k ok?Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta