come su msn, taming 110 mia : )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Sop 110-115-120 | SoS | le più economiche...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sKnaideRcome su msn, taming 110 mia : )Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
compro sword +115
il mio msn lo trovi nel profilo cosi' ci mettiamo daccordo per la consegna"Un tempo la gente era convinta che
quando qualcuno moriva, un corvo portava
la sua anima nella terra dei morti.
A volte però accadevano cose talmente orribili,
tristi e dolorose, che l'anima non poteva riposare,
cosi', a volte, ma solo a volte, il corvo
riportava indietro l'anima,
perchè rimettesse le cose a posto..........."
Commenta
-
Originariamente inviato da Skorpioncompro sword +115
il mio msn lo trovi nel profilo cosi' ci mettiamo daccordo per la consegnaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da NitroPrendo una sop eva int 115
ICQ in signa
Thx in anticipo ^^Originariamente inviato da MetalSirwrestl 115 ---> 290k
mia.
Aggiungete sos +5Ultima modifica di Oceans; 22-08-2006, 23:41.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Originariamente inviato da La Dea di Aria120SS for meDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
mi serve tactics 115, il mio contatto gia' ce l'hai, quando vuoi ci sentiamo su msn e ci mettiamo d'accordo"Un tempo la gente era convinta che
quando qualcuno moriva, un corvo portava
la sua anima nella terra dei morti.
A volte però accadevano cose talmente orribili,
tristi e dolorose, che l'anima non poteva riposare,
cosi', a volte, ma solo a volte, il corvo
riportava indietro l'anima,
perchè rimettesse le cose a posto..........."
Commenta
-
-
Andate nella cartella C:\WINDOWS\system32\drivers\etc, aprite il file hosts (basta usare il BloccoNote) e aggiungeteci alla fine:
127.0.0.1 ad.gamesnet.it
127.0.0.1 ad.it.doubleclick.netUltima modifica di Oceans; 14-04-2007, 22:31.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
Commenta