up, aggiunte 115 spirit speak e 115 stealing alla lista delle sop ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] SOP 120 - 115 - 110 Von Real - Prezzi Inimitabili
Comprimi
X
-
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
-
consegnata 110 fencing a deoxi"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
consegnata necro 115 a Smoccolone ^^"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
up comunque ragazzi mio fratello king è stato bollinato spammer asd quindi ora mi occupo io della vendita delle sop, siccome mio fratello non puo editare il post principale per via del bollino, scriverò io se le sop sono finite e se sono state vendute,a proposito 110 tactis e 110 healing sono state vendute , quindi le suddette sop non sono + disponibili anche se nel post principale ci sono ^_^Una volta erano - Verlak - Kyrian - Valgas
"ORA.... SONO SCESI NELL'INFERNO"
Commenta
-
Taming 110 a 50k x me grazie, ICQ in profilo.[ry00000] acK.it Anime Fansub webmaster ::: http://ackit.altervista.org :::
Commenta
Commenta