vendo tattics 120 a 2kk al primo che posta correte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] tattics 120
Comprimi
X
-
prendo ioOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
O madonna... ICQ in profilo....hai presente quel fiorellino verde sotto il nick..? prova 1 po a vedere che c'è?
PS: lascia pure te il contatto...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
-
Cosa è vietato in tutti i thread:
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o 6h jail Full Account.
FeynorUltima modifica di Feynor; 13-04-2006, 10:33.
Commenta
-
il mio tono è sarcastico non irritato..
resta il fatto che chi ha fatto il post non ha lasciato contatti
il mio ICQ è ben in vista...
poi ha 72 ore per consegnare.. ci mankerebbe che gli mettessi pure furia!
enjoy serenity
chiedo scusa cmq al proprietario del 3d non volevo sembrare sgrarbato^^
ICQ: 325180303Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
-
addato^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
-
consegnataOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
Commenta