annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] sop archer 115 base bassa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] sop archer 115 base bassa

    cdt base 650 k rilanci 100k no iw
    fine 48 ore ultimo post
    lasciare icq o msn

  • #2
    base

    Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
    Dragonborn - undead Death Knight
    Crushridge.

    Commenta


    • #3
      up

      Commenta


      • #4
        direi che ho vinto l'asta, se mi contatti questa sera dopo le 21 ci sarò.

        Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
        Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
        Dragonborn - undead Death Knight
        Crushridge.

        Commenta


        • #5
          Visto che se son giorni che aspetto, se ti fai vivo mi contatti e sparisci, mi vedo costretto a ritirare l'offerta.

          Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
          Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
          Dragonborn - undead Death Knight
          Crushridge.

          Commenta


          • #6
            flyingfinn non ha potuto loggare per qualche giorno causa festività natalizie, la sop ti sarà consegnata al più presto, se hai problemi a contattarlo contatta me, icq in profilo.

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #7
              scusa io nn vivo su uo... ti ho contattato e detto che fino al 26 nn c'ero.... appena tornato ti ho contattato... devi capire anke te che nn vivo davanti al pc.

              Commenta


              • #8
                Da quello che vedo c'era pure qualcuno che poteva darmela quando non c'eri tu e ora, dopo un bel po' mi vieni a dire che "non vivo su uo".
                Spiacente ma la sop non mi interessa più.

                --edit--
                Dimenticavo: dire "ci vediamo dopo il 26" non vuol dire *accordo* se non mi lasci la possibilità di dire si o no.
                Pure io non vivo su UO, lavoro pure.
                Ultima modifica di Alduvan; 27-12-2005, 17:41.

                Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                Dragonborn - undead Death Knight
                Crushridge.

                Commenta


                • #9
                  1)Volo poteva darti la sop poikè anke lui ne possedeva una;
                  2)quello a commettere un inflazione sei tu, perkè nn hai ritirato la merce dopo aver preso l'accordo sul forum

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Smog
                    1)Volo poteva darti la sop poikè anke lui ne possedeva una;
                    2)quello a commettere un inflazione sei tu, perkè nn hai ritirato la merce dopo aver preso l'accordo sul forum

                    1°) infRazione
                    2°) se guardi le regole, la mancata consegna è del venditore (tempi di consegna) , che Volo ne avesse una non mi interessa, non essendo il venditore non potevo esserne a conoscienza.
                    3°) Chi sei tu?

                    Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                    Dragonborn - undead Death Knight
                    Crushridge.

                    Commenta


                    • #11
                      allora facciamo alcune precisazioni:
                      iniziamo da Smog

                      Cosa è vietato in tutti i thread:

                      4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o Bollino Spammer.

                      visto che è la prima volta che te vedo fare un'intervento ti avverto solo che la prox volta prendo provvedimenti

                      x fliyng finn

                      7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

                      visto che Alduvan ha solo chiesto di non prendere l'item e non sanzionarti credo che la cosa si potrebbe chiudere qui

                      Dico una cosa, se avete altre persone che possono consegnare per voi quando non ci siete perchè non lo fate a tempo debito e non fuori dai tempi?
                      ICQ 280423557
                      msn keiji1@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        Mi scuso per l'ot, FlyingFinn è un mio amico e per questo sono intervenuto, non c'era nessun accordo tra di noi, e per il fatto che possedevo la stessa sop mi sono permesso di intervenire per parargli un po il di_dietro, ma sono intervenuto sopratutto per il fatto che sapevo che stava fuori per il periodo natalizio, ripeto Flying non poteva scrivere di contattare me perchè non c'era alcun accordo tra di noi prima del mio post.

                        ------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                        Commenta


                        • #13
                          ok come volete ...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X