annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] magery 120

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sai da ke si vede ke nn sei in buona fede? dal fatto ke specifichi ke il totale è 9kk.

a ke serve dire per un totale di 9kk se secondo te è quello ke ha detto geo? fai poko il furbino
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Non mi interessa nulla sinceramente, io le due a quel prezzo nn te le do, oggi ovunque in aste si usa la formula 2x4x5x in ogni post, quindi stop così, se poi dovete multarmi o altro i moderatori mi chiamino su icq e provvedano, per il resto nn mi importa, viger ne ha presa una quindi aggiorno la disponibilità a 1x magery 120.

Commenta

Allora facciamo chiarezza!!!! Perkè quì mi sembra si stia alzando un polverone....

1)Innanzitutto fossi il moderatore metterei un bel bollino(mè compreso, ho sbagliato quindi è giusto se verrò punito) a tutti quelli quelli ke sono intervenuti fuori dal Thread, così impariamo(sempre mè compreso) a nn farci i caxxi nostri in una vendita ke nn ci riguarda!!!

2)Ma Dillinger... Nn dir stupidate, qui stiamo parlando di MATEMATICA (la insegnano pure all'asilo). In tutte le operazioni matematiche(siano esse somme/divisioni/moltiplicazioni ecc...) ne consegue il risultato finale! Quindi "2x magery 120 = 9KK"
        La matematica nn è un'opinione!!!!

4)Geonortsort II, hai avuto tempo per editare dopo pochi minuti, potevi anke editare per essere più kiaro come in questi Thread:
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=312600
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=313212
        Così le vendite sono più chiare!

3)Spezziamo ora, una lancia a favore del venditore Geonortsort II.
        Ti capisco benissimo, conosco perfettamente il VALORE di una Sop 120 Magery, quindi ti capisco benissimo se tu pensavi ke fosse SOTTOINTESO ke il prezzo era da riferirsi ad UNA SOLA Sop 120!

4)Spezziamo ora, una lanci a favore del compratore Ditra.
        Ditra ha citato giustamente il regolamento, ma nn ha citato(cosa importantissima) ke il regolamento proibisce la VALUTAZIONE di qualsiasi oggetto nei Forum!!! Pertanto Ditra è in BUONA FEDE se dice ke nn era a conoscenza del valore effettivo delle Sop!

5)Io per la Parcondicio darei solo una Sop a Ditra per il valore ke aveva inteso(ovvero 4,5KK) e l'altra Geonortsort II rifai un altra vendita/asta e metti il valore ke vuoi tè! Nessuno dei 2 ha pienamente ragione, pertanto evitate (e questo vale per tutti quelli ke sono intervenuti in stò Thread,mè compreso) di rovinare il mercato per queste sciocchezze!

6)Altrimenti vi faccio mettere nella Blak List al compratore e venditore(Ditra e Geonortsort II), e vi faccio mettere un bel bollino a tutti gli altri(mè compreso) per SPAM!

Un saluto

P.S. Fate la pace, nn la guerra! Può capitare a tutti ke ci siano dissaccordi su una vendita. Nn roviniamo questo bel gioco
        Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=314721

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=314728

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=314391

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=312028

E potrei andare avanti all' infinito, sempre usato questo sistema, ma fin ora nessun furbo ci aveva provato.
          Ora a me se nn capite e siete incompetenti in materia sinceramente nn interessa niente, e poi 2x magery 9kk? Facciamo i matematici? Nn c'è scritto 2x magery =9kk, quindi io la vedo come 2x(magery 9kk) =18kk se volete è così altrimenti prego andate a spammare altrove, ringrazio dillinger per il suo intervento, per il resto tanto facile, ho ragione. Indiscutibile. Se volete darmi torto lo stesso, amen, ma tanto nn le consegno. E se mi va dato che le ha prese se volessi rosikare chiamarei io i moderatori(magari chi ne ha + pratica sul forum) e mi venderei le sops a 18kk.
          E ora nn continuate a imbrattare il post.
          Spero di aver fatto chiarezza.

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=314721

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=314728

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=314391

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=312028

E potrei andare avanti all' infinito, sempre usato questo sistema, ma fin ora nessun furbo ci aveva provato.
            Ora a me se nn capite e siete incompetenti in materia sinceramente nn interessa niente, e poi 2x magery 9kk? Facciamo i matematici? Nn c'è scritto 2x magery =9kk, quindi io la vedo come 2x(magery 9kk) =18kk se volete è così altrimenti prego andate a spammare altrove, ringrazio dillinger per il suo intervento, per il resto tanto facile, ho ragione. Indiscutibile. Se volete darmi torto lo stesso, amen, ma tanto nn le consegno. E se mi va dato che le ha prese se volessi rosikare chiamarei io i moderatori(magari chi ne ha + pratica sul forum) e mi venderei le sops a 18kk.
            E ora nn continuate a imbrattare il post.
            Spero di aver fatto chiarezza.
            ritiro. (asd ho deciso improvvisamente di non soppare magery al tamer)

cmq per me..

dire 2x magery 120 e dire (2)magery 120 o magery 120 x2

sono 2 cose diverse :
            la prima si intende cedo 2 magery per...
            la seconda ho disponibilità 2 e cad costa ...

lo so che cambia molto poco come scrittura.. ma il significato cambia parecchio :P

oh non te la prendere con me.. io sto solo dicendoti come si leggono quelle frasi :P
            Ultima modifica di Denkal; 04-12-2005, 16:39.

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Ecco, ancora una volta, per semplificarci la vita, ce la complichiamo.

Allora premesso che la maggior parte delle persone in questo shard sappiano più o meno i prezzi di ogni singola cosa, o perlomeno quanto la si dovrebbe o vorrebbe pagare, passiamo al post.

Come detto da Raistlin2 si dovrebbe iniziare a moderare la cosa con il dire di non postare più per esprimere opinioni e vi cito questo :
              4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o Bollino Spammer.

Altra cosa, come dicevo all'inizio del post, noi tutti, per semplificare le cose, ce le complichiamo, nel senso che, inizialmente si fece in questo modo: quando si avevano molti item dello stesso tipo da mettere in vendita si scriveva tra parentesi il loro numero e il loro prezzo di acquisto, però si riportava, diciamo, la "spiegazione" di quel numero che cosa era, e cioè la quantità. Man mano con il tempo sono scomparse tutte queste spiegazioni e si è arrivato al trascrivere solo le cose principali.
              Geo allora dico che tu, in buona fede, ti sei attenuto a questa "stilizzazione" che tutti fanno, però ci sta da dire che come l'hai scritta non è corretta, anche se molti la interpretano come tale.
              Le cose sono due, venitevi incontro entrambi.
              ditra dico che si accontenterà di una sola sop a 4,5kk e tu ti "sacrifichrai" 1 sola SOP, o entrambi parlerete e si vedrà la soluzione.
              Posterò in modo che le vendite future, di più item messi in esse, non possano portare a fraintendimenti sul loro acquisto.
              cmq ho mandato un msg sia a te, geo, sia a ditra per parlare in chat voi due con me per trovare una soluzione che possa soddisfare entrambi
              ICQ 280423557
              msn keiji1@hotmail.it

Commenta

MI pare giusto venirsi in contro , concordo pienamente con la decisione del moderatore...

1 sop 120 magery 4.5 kk....

Aspetto la conferma da Geo e solo GEO.....altri post nn inerenti potrebbero essere puniti .
                Ultima modifica di Ditra; 04-12-2005, 19:27.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originally posted by Ditra
                  MI pare giusto venirsi in contro , concordo pienamente con la decisione del moderatore...

1 sop 120 magery 4.5 kk....
                  sad!!!, really you think any will sell you a 120 magery per 4,5kk?, please use the brain!!!!

Commenta

X Grindew

The following actions are forbidden in ALL threads:

4. Posting anything irrelevant to the thread, including personal opinions on the thread starter's choices of price, sell/buy method, etc. Penalty: post editing and, at moderator’s discretion, Spammer mark.

Spammer mark

I had said enough opinions
                    ICQ 280423557
                    msn keiji1@hotmail.it

Commenta

bah uppo geo !

Blog derekforeal Blog
                      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

X sir_gawain

Cosa è vietato in tutti i thread:

4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o Bollino Spammer.

bollino spammer
                        Ultima modifica di gmkeiji; 05-12-2005, 10:30.
                        ICQ 280423557
                        msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Ok entro 72h Geonortsort dovra' consegnare la sop , altrimenti multa o jail e Blacklist, per tutti coloro che han parlato a sproposito nonostante i richiami del mio collega verranno presi provvedimenti.

Intanto chiudo il thread per evitare altri flame.

Commenta

Sto operando...
                          X