------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Originally posted by Zeframh necro 120 mia, icq in profilo.
Ritiro, dopo vari contatti a kuniva e punketto nessuna nuova.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Non intendo mettere in dubbio la tua correttezza, anke perkè mi pare di aver trattato diversi affari kon te e non ho mai avuto di ke lamentarmi.
Ma a casa mia dopo ke ho cercato per 2 giorni 2 persone inutilmente se ne subentra addirittura una terza invece di preoccuparsi di postare dovrebbe preokkuparsi di kontattarmi.
Come ho specifikato sopra il mio ICQ è nel profilo.
L'unika persona ke intendo kontattare è un moderatore ne caso non sappia nulla prima di mezzanotte.
Sarà lui a stabilire se qualkuno va sanzionato per mancata consegna e ki dei 3.
Originally posted by Venus3001 Non intendo mettere in dubbio la tua correttezza, anke perkè mi pare di aver trattato diversi affari kon te e non ho mai avuto di ke lamentarmi.
Ma a casa mia dopo ke ho cercato per 2 giorni 2 persone inutilmente se ne subentra addirittura una terza invece di preoccuparsi di postare dovrebbe preokkuparsi di kontattarmi.
Come ho specifikato sopra il mio ICQ è nel profilo.
L'unika persona ke intendo kontattare è un moderatore ne caso non sappia nulla prima di mezzanotte.
Sarà lui a stabilire se qualkuno va sanzionato per mancata consegna e ki dei 3.
Commenta