annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Ress Spell 115

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io sto aspettando la mia sop Resisting Spells 115.... e secondo il nuovo regolamento oggi alle 16:37 (mi pare) scade il tuo tempo di consegnarmela.

    Grazie.

    Commenta


    • #17
      ma scusa se non offri nessuna garanzia di poter pagare come fai a pretendere che il venditore stia 72 ore vincolato ad aspettare una risposta che sarebbe potuta essere negativa? credo sia una cosa implicita che forse non ha neanche bisogno di essere scritta sul regolamento che per fare un'offerta bisogna avere i soldi x pagare no? a me sembra cosi' logico :-/
      .
      >>ICQ: 349-758-844<<

      Commenta


      • #18
        Beh, il fatto che Grinning Demon non avesse i soldi è un problema più suo che tuo... nel senso che se dopo le 72 ore non aveva i soldi e quindi non ti avrebbe preso la sop, avrebbe preso la multa e se non avesse avuto i soldi neanche per pagare la multa si sarebbe fatto la jail come tutti...

        Però tu non puoi non aspettare le 72 ore... altrimenti passi tu dalla parte del torto, come è successo...

        Posso capire magari che aspettare 3 giorni può essere noioso, però vanno aspettati e questa cosa vale per tutti...
        Spacio [KP]
        ICQ#: 21828393
        http://www.antijuve.com

        Commenta


        • #19
          Il regolamento dice

          " E' reato :

          Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata "


          IO NON HO DICHIARATO GRINNING HAI VINTO LA SOP OPPURE LA SOP E' TUA. NON SI E' AGGIUDICATO NULLA.

          E SOTTOLINEO CHE NON SI E' AGGIUDICATO NULLA. NON C'E' ALCUNA DICHIARAZIONE CHE POSSA SOTTINTENDERE CHE LUI SIA L'ACQUIRENTE FINALE.

          SONO STATA MOLTO SPECIFICA E IL REGOLAMENTO PARLA CHIARO " SE E' STATA AGGIUDICATA "

          Inoltre esisteva una chiara ipotesi posta da me
          "Se nessuno offre ti aspetto" .

          Ipotesi che lui non ha assolutamente contestato.

          Il regolamento del forum di mercato si ispira ai principi base del diritto privato. Avete mai visto nella realtà qualcuno comprare un oggetto senza soldi ? Tant'è che esiste anche il cosidetto " acconto" proprio per vincolare la compravendita.
          Cosa che Grinning non ha considerato neanche.

          L'utilizzo del [VENDO] in UOD nasce prima di tutto con la finalità di concludere al piu' presto possibile la compravendita. Altrimenti avrei fatto un'asta.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Carmen


            IO NON HO DICHIARATO GRINNING HAI VINTO LA SOP OPPURE LA SOP E' TUA.

            Effettivamente non c'è scritto

            Commenta


            • #21
              Qui non si tratta di aggiudicarsi un oggetto. È una vendita diretta. Ed io ho acquistato scrivendo "Ok, dai. Mia.". Non c'è bisogno che tu dichiari che io ho acquistato, vinto o che mi sono aggiudicato qualcosa. In RARISSIMI thread di vendite, aste o acquisti per i quali si posta su questo forum ho visto post con scritto "Aggiudicato da.... Comprato da.... Acquistato da...". Come dice Spacio dal momento in cui ho scritto che la prendevo dovevi aspettare le 72 ore. Nel caso non ti avessi corrisposto la cifra avrei preso multa o prigione. Ma erano problemi miei. Fine.
              Il mio unico "errore" (VIRGOLETTATO) è stato scrivere "dammi il tempo di vendere la fencing 115". Ma la cosa non doveva riguardarti inquanto il regolamento, in fatto di tempi di consenga, parla chiaro sia per l'acquirente che per il venditore.

              E poi cosa c'entra il diritto privato? Questo è un gioco e c'è un apposito regolamento.
              E di gente che acquista beni senza soldi ce n'è.... Non faccio nomi perchè non voglio querele... ma di imprenditori che comprano... e non pagano... CE NE SONO!
              Ma io i soldi li ho trovati. La sera stessa. Quindi non vedo il problema.

              Ergo... io non rispondo ad altro perchè non voglio bollino spammer. Tenevo solo a precisare sta cosa che mi pare ormai pertinente al thread. Adesso... se la sop me la vuoi dare, bene. Altrimenti paghi la multa (o ti fai i 3 gg di jail) e io la compro altrove.

              Grazie.

              E buon lavoro staff. Portate pazienza per queste scaramucce. Fanno anch'esse parte del gioco, ahinoi.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Tank Girl



                Effettivamente non c'è scritto
                1° questo non è un thread dove esprimere le proprie opinioni, quindi chi non è direttaremente interessato al thread è pregato di non postare...

                2° il venditore non deve dare la conferma che l'offerta di qualcuno sia stata accettata, nel momento in cui qualcuno scrive "Mia" si impegna a comprare quello per cui ha postato, poi se non è in grado di assolvere all'impegno che ha preso ci sono le punizioni previste...

                3° riferirsi al diritto privato per un forum che si occupa della compra/vendita di oggetti in un gioco mi pare eccessivo e inoltre nella storia di UOD nessuno ha mai versato acconti a nessuno per comprare qualcosa... L'accordo su questo forum si basa sulla parola data attraverso il post...

                Con questo penso che si possa chiudere qui la discussione, se avete altro da dire ditemelo per PM o per icq...
                Lascio aperto il thread ma pregherei le persone non interessate a non postarci dentro...
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

                Commenta


                • #23
                  Mi dispiace ma non sono d'accordo. Una compravendita è un accordo tra due parti in cui entrambi i partecipanti decidono.
                  Il semplice " mia " con condizioni varie personalmente parlando non vuol dire assolutissimamente nulla.
                  Invito anzi i moderatori a studiare attentamente il seguente caso onde evitare altre situazioni simili. Non ho considerato Grimming come mia acquirente poichè non poteva rispondere alla motivazione dell'atto, cioè vendere e ricevere il dovuto denaro immediatamente.

                  Detto questo applicate le dovute sanzione. Passerò le ore di jail ( poichè non ho danaro e ne sono disposto a concludere il negozio ) leggendo l'apologia di Socrate e godendomi il caldo sole estivo.
                  Ultima modifica di Carmen; 14-07-2005, 16:48.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X