lore 120 mia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO]65 Sop di tutti i tipi ;)
Comprimi
X
-
Appello a tutti gli acquirenti
Siete riusciti a contattare Robius? Provo a contattarlo su ICQ ma non ottengo risposte. Fatemi sapereBasileus [LvX], Taras [LvX], Falanto [LvX], Nightstalker [EOS], Basileus'Worker [EOS]
TB True Britannians Faction
.
TARANTO - Players Di Taranto e provincia CERCASI http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=496192
Commenta
-
Originally posted by Robius
----------------Sop 115---------------
Fencing 600k
edit:
mio icq è 221909325 (contattami tu, per favore, perché ho problemi con quel prog) msn GnubboRosikone@hotmail.it.
dopo le 11 non ci sarò per qualche giorno, se non riesco a prenderla io, la ritira Adelaide (Santa Donna ) al mio postoUltima modifica di p1570; 05-07-2005, 03:27.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Re: Appello a tutti gli acquirenti
Originally posted by Basileus
Siete riusciti a contattare Robius? Provo a contattarlo su ICQ ma non ottengo risposte. Fatemi sapere
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
MIA MEDITATION 115 ANKE...
Grazie al grande King x la firma..sei mitico!!
" Non so se odiare di piu i Lamer che sono fieri di esserlo o le persone come un certo R****n che pensano di essere i Gm di Uo e trattano da niubbi tutti gli altri giocatori... a proposito meglio rosikare in un gioco che nella vita!!"
Commenta
Commenta