annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Sop 110 magery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Sop 110 magery

    Hola, asta di una SOP 110 Magery, prezzo base 140k, rilanci di 5k, skannatevi pure^^!
    L'asta avrà termine sabato 11-06-05 alle 22.30
    Buon'asta, a sabato!



  • #2
    base
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

    Commenta


    • #3
      UP


      Commenta


      • #4
        Abbi la bonta di accettare una "lamentela/consiglio". Le aste a tempo in genere hanno pochi "rilanciatori" e molti "osservatori" che aspettano l'ultimo momento per soffiare la "merce" con l'ultimo rilancio! eBay insegna. ... e tutto ciò va a danno di chi vende, che alla fine è costretto a disfarsi del proprio oggetto ad un prezzo "distante" da quanto desiderasse. (o per lo meno... io la vedo così per esperienza)

        Ti dirò... se stasera non fossi stato fuori casa avrei fatto parte del gruppo "osservatori"... ma siccome sono fuori casa...

        200K
        ICQ:286528656

        Buna asta.

        (edito in seguito... spero che il mio rilancio superiore al "minimo" non infastidisca nessuno, ne tantomeno il venditore. Se così fosse il venditore è libero di reputare la mia "offerta" non valida. Grazie)

        Commenta


        • #5
          210k
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

          As the final darkness Falls...

          Commenta


          • #6
            250k

            Commenta


            • #7
              Aggiudicata da me per 250K

              ICQ 286528656

              Aspetto contatto.
              Ciao

              Commenta


              • #8
                Ieri ho ricevuto un contatto ICQ ma non ero in casa. Wolfire se mi lasci il tuo numero ICQ ti addo.

                Ciao

                Commenta


                • #9
                  271085613 thx, graize anche dei consigli, metterò in pratica le prossime volte^^


                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Wolfire
                    271085613 thx, graize anche dei consigli, metterò in pratica le prossime volte^^
                    la prox al max metti 24 ore dall'ultima offerta, cosi 6 sicuro d evitare gli osservatori

                    ICQ 590-218-729

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X