LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
sbaglio o sn gia passate le 2 ore x poter ritirare?
sigpic
Bhe invece di trovare scuse sui minuti(ritirando un offerta le altre non sono piu valide,quindi non fa testo la regola delle due ore),potresti almeno tacere...mi hai fatto perdere due giorni e ora dovrei dare la sop a 1.1kk?
Originally posted by Adelaide Bhe invece di trovare scuse sui minuti,potresti almeno tacere...mi hai fatto perdere due giorni e ora dovrei dare la sop a 1.1kk?
Vedremo cosa ne pensan i moderatori.
perkè 1.1kk ? io ho ritirato solo l'ultima offerta mika tutte le altre...
cmq RIPETO se il mio ritiro non è valido x 18 min te la prendo io x 1.6kk cosi sei felice
Se guardi bene il post dove dico di ritirare è stato editato ... e li puntavo 1.6kk
2 ore e 18 minuti ... se vogliamo essere cosi tassativi x 18min valga pure la mia offerta a 1.6kk
Cosa è vietato in tutti i thread:
4. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: a discrezione del moderatore ed in caso di infrazione reiterata, bollino Spammer
Le 2 ore vanno contate dal proprio primo post, ovvero dall'offerta del 13 aprile, ben più di un paio d'ore. Per dubbi e chiarimenti, icq o pm
4. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: a discrezione del moderatore ed in caso di infrazione reiterata, bollino Spammer
Le 2 ore vanno contate dal proprio primo post, ovvero dall'offerta del 13 aprile, ben più di un paio d'ore. Per dubbi e chiarimenti, icq o pm
quindi viene considerato come non valido il mio ritiro e quindi ho offerto
1.6kk alle 12.32
Chiedo venia
Originariamente inviato da Restless Soul
mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
Originariamente inviato da TerathaN
Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!
when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta