Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........
IO UNA....MANDAMI PM CON TUO ICQ TI CONTATTO LOL ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
Ti cerco da un po ma nn riesco a contattarti....se entro domani (sabato) sera nn ti trovo mi riterrò liberato dal vincolo d iacquisto come da regole del forum.
Scusa ma ho davvero urgente bisogno di quella sop e ho trovato altro modo di procurarmela ma aspetto ancora te
/ EDITO per dire che nn è domani sera...ma allo scadere delle 72 ore ovviamente
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta