Base 600 k
rilanci minimi 20k
fine asta 24h dall'ultima offerta
lasciare icq
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Secondo le tue richieste d'asta io offrirei BASE (600k) in quanto sono l'unico che ha lasciato I.C.Q. come da te RICHIESTO,poi se però tu accetti anche delle modifiche in corso d'asta (cosa vietata dal regolamento) allora la mia offerta è 700k.
Certo però che se ci sono delle regole sarebbe bene rispettarle!!
Se fossi così gentile da dipanare la questione faresti cosa gradita!
Cmq. per ricapitolare io OFFRO:
Originally posted by Tainus Secondo le tue richieste d'asta io offrirei BASE (600k) in quanto sono l'unico che ha lasciato I.C.Q. come da te RICHIESTO,poi se però tu accetti anche delle modifiche in corso d'asta (cosa vietata dal regolamento) allora la mia offerta è 700k.
Certo però che se ci sono delle regole sarebbe bene rispettarle!!
Se fossi così gentile da dipanare la questione faresti cosa gradita!
Cmq. per ricapitolare io OFFRO:
600k se non ritieni gli altri post validi
700k in caso contrario
Ciao e buon gioco!
Le offerte precedenti si devono ritenere valide in quanto il numero di ICQ di ogni offerente è reperibile sul suo profilo.
Avresti potuto offrire base qualora non fosse stato possibile contattare ogni partecipante all' asta. Ricapitolando:
l' asta è ferma ora all' offerta di Tainus per 700k
In UODreams sono:
The EvilGod[KrT] - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]
up
poche ora alla fine dell'asta conduce tainus con 700k
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta