annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] numerose sop

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up

Commenta

up

Commenta

Io ho postato per animal lore quando erano ancora in vendita, ti ho contattato e non mi hai mai risposto. Ora risultano vendute entrambe.

Commenta

Originally posted by John
          Io ho postato per animal lore quando erano ancora in vendita, ti ho contattato e non mi hai mai risposto. Ora risultano vendute entrambe.
          Per Eden88: Dalla cronologia dei post risulta evidente che John ha postato quando vi era ancora disponibilità della sop in questione. Questa pertanto risulta essere una grave infrazione del regolamento...

Cosa è vietato in tutti i thread:
          Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 48 ore dal termine dell'asta. Pena: bollino Spammer.
          Non potendo contattarti di persona (non hai lasciato nè ICQ, MSN o altro..) hai l' opportunità di fornire una valida spiegazione dell' accaduto tramite un reply a questo post entro le 48h, o facendo pervenire tale spiegazione ad uno dei moderatori del forum del mercato, in caso contrario saranno applicate le pene previste.

In UODreams sono:
          The EvilGod[KrT]
          - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Originally posted by TokiUo
            [B]Non potendo contattarti di persona (non hai lasciato nè ICQ, MSN o altro..)
            Non so se è riferito a me, il mio icq è in firma
            Ultima modifica di TokiUo; 13-02-2005, 12:17.

Commenta

Per John: Il messaggio precedente si riferiva ad eden88
              Cmq qualora dovesse scadere il termine ultimo da me imposto ad eden88 per spiegare l' accaduto, ti pregherei di ricontattare uno dei moderatori che provvederà ad applicare la pena prevista (bollino Spammer).

In UODreams sono:
              The EvilGod[KrT]

Commenta

io ho consegnato la sop a john e l'ha pagata (anche 5k in meno x altro che ancora mi deve). Visto che fa tanto il furbo, condanno lui io

Commenta

Cmq mi dispiace moderatore..ma nel mio primo post c'è scritto l'icq.

Commenta

Una stealing mia, ICQ nella firma
                    ICQ 89064044

"L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede"

Commenta

Prendo una Parryng 110.

mio icq: 307516026

Commenta

Originally posted by Eden88
                        io ho consegnato la sop a john e l'ha pagata (anche 5k in meno x altro che ancora mi deve). Visto che fa tanto il furbo, condanno lui io
                        Ti ho contattato in icq, ma non mi hai mai risposto. Mai.

Probabilmente ti ha contattato qualcun'altro e non ti sei assicurato che fossi io o pensavi fossi io. Aggiungo che su icq son John come sul forum. E cmq bastava che controllassi sul forum se i numeri di icq corrispondevano.

Si può benissimo controllare se ho una sop 110 o se ho animal lore soppata. E la risposta è no. Non sarebbe comunque una prova valida visto che potrei averla data a un altro.

Comunque è andata così e di certo non si può tornare indietro

Commenta

k

forse Qualcuno si è finto te. Ma TU dovevi contattarmi. Cmq sop parry consegnata

Commenta

Originally posted by John

Ti ho contattato in icq, ma non mi hai mai risposto. Mai.

Probabilmente ti ha contattato qualcun'altro e non ti sei assicurato che fossi io o pensavi fossi io. Aggiungo che su icq son John come sul forum. E cmq bastava che controllassi sul forum se i numeri di icq corrispondevano.

Si può benissimo controllare se ho una sop 110 o se ho animal lore soppata. E la risposta è no. Non sarebbe comunque una prova valida visto che potrei averla data a un altro.

Comunque è andata così e di certo non si può tornare indietro
                            Questa è una evenienza plausibile, ma non direi nè che la colpa sia tutta di Eden nè che sia completamente tua...
                            Eden88 ha commesso l' errore di non verificare a chi stava consegnando la Sop, e tu John hai sbagliato nel non contattarla subito, informandola del nome di un tuo pg in game...
                            Avete sbagliato entrambi perchè non vi siete messi in contatto appena vinta la Sop, e gli errori ben si sa che si pagano in un modo o nell' altro...
                            Ora direi che non è il caso di continuare questa discussione, altrimenti sarò costretto a chiudere questo post, lascio a voiu la scelta, fate mea culpa entrambi e metteteci una pietra sopra.
                            Ciao

In UODreams sono:
                            The EvilGod[KrT]

Commenta

Io ti ho contattato e tu non mi hai risposto, ti ho contattato qualche ora dopo aver postato, comunque è andata così e bonci

Peace & love

Commenta

tvb:*

Commenta

Sto operando...
                                X