up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] numerose sop
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by John
Io ho postato per animal lore quando erano ancora in vendita, ti ho contattato e non mi hai mai risposto. Ora risultano vendute entrambe.
Cosa è vietato in tutti i thread:
Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 48 ore dal termine dell'asta. Pena: bollino Spammer.ICQ:278816920
In UODreams sono:
The EvilGod[KrT] - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]
Commenta
-
Per John: Il messaggio precedente si riferiva ad eden88
Cmq qualora dovesse scadere il termine ultimo da me imposto ad eden88 per spiegare l' accaduto, ti pregherei di ricontattare uno dei moderatori che provvederà ad applicare la pena prevista (bollino Spammer).ICQ:278816920
In UODreams sono:
Commenta
-
Originally posted by Eden88
io ho consegnato la sop a john e l'ha pagata (anche 5k in meno x altro che ancora mi deve). Visto che fa tanto il furbo, condanno lui io
Probabilmente ti ha contattato qualcun'altro e non ti sei assicurato che fossi io o pensavi fossi io. Aggiungo che su icq son John come sul forum. E cmq bastava che controllassi sul forum se i numeri di icq corrispondevano.
Si può benissimo controllare se ho una sop 110 o se ho animal lore soppata. E la risposta è no. Non sarebbe comunque una prova valida visto che potrei averla data a un altro.
Comunque è andata così e di certo non si può tornare indietro
Commenta
-
Originally posted by John
Ti ho contattato in icq, ma non mi hai mai risposto. Mai.
Probabilmente ti ha contattato qualcun'altro e non ti sei assicurato che fossi io o pensavi fossi io. Aggiungo che su icq son John come sul forum. E cmq bastava che controllassi sul forum se i numeri di icq corrispondevano.
Si può benissimo controllare se ho una sop 110 o se ho animal lore soppata. E la risposta è no. Non sarebbe comunque una prova valida visto che potrei averla data a un altro.
Comunque è andata così e di certo non si può tornare indietro
Eden88 ha commesso l' errore di non verificare a chi stava consegnando la Sop, e tu John hai sbagliato nel non contattarla subito, informandola del nome di un tuo pg in game...
Avete sbagliato entrambi perchè non vi siete messi in contatto appena vinta la Sop, e gli errori ben si sa che si pagano in un modo o nell' altro...
Ora direi che non è il caso di continuare questa discussione, altrimenti sarò costretto a chiudere questo post, lascio a voiu la scelta, fate mea culpa entrambi e metteteci una pietra sopra.
CiaoICQ:278816920
In UODreams sono:
Commenta
Commenta