Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper rodomonte fatti sentire,sono gia 2 giorni che ti chiamo.
edito: dato che nn ti fai sentire e io ti ho cercato,ora la vendo ad un altro allo stesso prezzo e finisci pure in blacklist ciau
Poichè Rodomonte era già presente in blaklist e poichè l'infrazione è stata commessa prima della modifica del regolamento, l'infrazione comporta la permanenza a tempo indeterminato in black list...
non avevo visto che la sop vete era già stata vinta da chi ha fatto l'offerta prima di me, me l'hanno fatto notare ergo come comprensibile ritiro l'offerta
400k per Animal taming 120 (se ho capito bene ne è rimasta una)
Per contattarmi usa il forum che ho problemi con ICQ. Chiedo scusa per questo disguido.
Originally posted by painaderio 400k per Animal taming 120 (se ho capito bene ne è rimasta una)
Per contattarmi usa il forum che ho problemi con ICQ. Chiedo scusa per questo disguido.
perdonami ma l'ho regalata ad un amico l'altro ieri,scusami.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta