Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
scusate ma qualcuno di voi ha ritirato qualche sop? xche' io l'ho contattato ancora giorni fa ma non mi ha risposto
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
ho da farti una proposta a cui nn puoi rinunciare
una mace 120 e qualcosa'altro.... per una fencing 120 ...........
questo è il mio icq 198424437.....contattami....
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
no.. non si è fatto vivo.. e dato che le vacanze son finite e son passate ormai 2 settimane, dato che le sop in questione non si vendono a quei prezzi, io sono quasi sicuro che sia una vendita fake..
sxo cmq si faccia vivo.. senno amen.. avrei rosikato di piu se avessi prenotato evaint
6. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 48 ore dal termine dell'asta. Pena: bollino Spammer.
Commenta