1250
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] peace 120
Comprimi
X
-
Base 700k. Rilanci di 50k.
Lasciate icq...
l'asta si conclude lunedì 27 dicembre alle 23.59.
IW: 1.8kk
mio icq 112297590
spetta a quanto pare sei te fuori di un minuto!
l'asta terminava all 23 e 59 non alla fine di lunedi..
e terminando con lo scoccare delle 23 e 59 l'ultima offerta buona è la mia...ICQ 448-354-307
287903726 (inutilizzato)
Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....
Commenta
-
asd siiiiiiiiiiiiiiii
io avevo gia rilanciato a 1250k prima di te.... rilanciando del minimo.. ossia 50k... LOL
ho vinto io l'asta.. contattamiICQ 448-354-307
287903726 (inutilizzato)
Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....
Commenta
-
Originally posted by VladHarkon
asd siiiiiiiiiiiiiiii
io avevo gia rilanciato a 1250k prima di te.... rilanciando del minimo.. ossia 50k... LOL
ho vinto io l'asta.. contattami
Esatto, ha vinto VladHarkon, l'ultima offerta di Sik è da considerarsi non valida visto che cmq 1250k erano già stati offerti
Commenta
-
volevo scusarmi anchio con vlad, in quanto francamente ero in buona fede, cosi come il venditore, tant'e' che infatti avevo postato un post di rosik subito dopo la chiusura dell'asta.
Fatto sta che ero convinto di aver vinto e chiaramente nn e' che sono andato a vedere il thread ancora dopo...
Cosi ho contattato il venditore ed abbiam fatto lo scambio;
30 secondi dopo ho mangiato la sop.
Scrivo questo reply nella speranza che al venditore non sia assegnata la black list, in quanto anche lui sicuramente era in buona fede( ha accettato una cifra minore di quella che avrebbe avuto da vlad, e nn certo per fargli uno sgarbo).
Mi rendo conto che vlad sia furente, e se ne fossi in grado, gli darei la sop, spero che la cosa si risolva per il meglio.
Commenta
-
non potevi controllare anche te che non mi hai rilanciato?! -,- vabbe vedro di risolvere con il venditore in privato..
se possibile.. x ora chiedo ai moderatori di chiudere 1 occhio..ICQ 448-354-307
287903726 (inutilizzato)
Commenta
Commenta