Originally posted by Bran Mc Morn Visto che fai così la compro altrove.
Tienitela.
come faccio?
non faccio niente, ti ho spiegato come funzionano le vendite dirette e basta
ti ho spiegato che sul 3d non si fanno le contrattazioni però ti ho lasciato il mio indirizzo di msn se vuoi contrattare sai come fare
Come sarebbe come faì?? Riliggiti il post con il quale hai risposto alla mia richiesta. E in ogni caso quello che hai detto non è vero, ho letto che hai dato la sop sword anche a 100k, non al "tuo prezzo imposto".
Ciao
Originally posted by Bran Mc Morn Come sarebbe come faì?? Riliggiti il post con il quale hai risposto alla mia richiesta. E in ogni caso quello che hai detto non è vero, ho letto che hai dato la sop sword anche a 100k, non al "tuo prezzo imposto".
Ciao
dunque su questo forum, come un po' ovunque, vigono le leggi della domanda e dell'offerta, ora, visto che la domanda era alta e l'offerta pertanto si riduceva ho deciso di alzare il prezzo;
in ogni caso vatti a leggere le regole sul forum mercato al punto in cui dice che all'interno dei 3d dei venditori non sono ammessi commenti contrattazioni e simili ora non mi va di citarti il punto alla lettera
cmq, è vero sono stato un po' brusco ma ti ho esposto la questione nel modo + chiaro che potevo e mi sono accorto solo dopo che era uno dei tuoi primi post e che quindi era, se non normale, almeno comprensibile la tua ignoranza in materia di forum mercato ragion per cui mi scuso per la forma ma la sostanza rimane quella in definitiva.
"sul mio 3d di vendita i prezzi li faccio io, cerco di stare in media con gli altri, cerco di fare i prezzi il + corretti possibile ma li faccio cmq io, non il compratore, per mettersi daccordo c'è icq"
Commenta