annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] tactics 120!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] tactics 120!

    Chiudo l´Asta x mancanza di offerte
    Ultima modifica di chimico_83; 12-12-2004, 19:06.
    ICQ: 112297590

  • #2
    SU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ICQ: 112297590

    Commenta


    • #3
      2. Giudicare prezzi e/o scelte del thread starter. Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
      Ultima modifica di Spacio; 12-12-2004, 01:53.


      VAMP!RLA Banzaii -ADE-
      FUSTACCHIONE on RoC

      Commenta


      • #4
        Originally posted by fikingo
        2. Giudicare prezzi e/o scelte del thread starter. Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
        è la già la seconda infrazione dello stesso tipo che fai in pochi giorni, questo ti condurrà al bollino spammer se continui...
        Spacio [KP]
        ICQ#: 21828393
        http://www.antijuve.com

        Commenta


        • #5
          edito ancora per scurarmi della mia reazione fuori misura.... cmq quando io ho iniziato a postare l´intervento di spacio nn c´era ancora. infatti il mio intervento e´ apparso 4 minuti dopo il suo.
          Ultima modifica di chimico_83; 12-12-2004, 02:12.
          ICQ: 112297590

          Commenta


          • #6
            Originally posted by claus
            Cosa è vietato in tutti i thread:

            2. Giudicare prezzi e/o scelte del thread starter. Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
            5. Fare commenti che possono degenerare in flame. Pena: Sospensione dell'account dal forum per 15 giorni.
            6. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread. Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
            8. Non rispettare i termini dati dal venditore. Ad esempio, non si tollera la richiesta di abbassare i prezzi. Pena: edit del post.

            Non so se devo aggiungere altro.... spero che un gm o collaboratore legga questo post e decida di prendere provvedimenti adeguati.
            p.s. per altro sei talmente niubbo che oltre a nn conoscere le regole dei thread nn hai nemmeno idea del valore delle sop, quindi evita di danneggiare la mia asta
            ecco di questo non ne vedo il motivo, ho postato prima di te di un pò di tempo ed erano già stati presi i provedimenti che tu cihedi...

            non serviva affatto dare del niubbo a chi ha fatto l'infrazione, non ci si fà giustizia da se, ci si mette un attimo a passare dalla parte della ragione a quella del torto, soprattutto con gli insulti... ti lascio aperto il 3d ma attento ai prossimi interventi che fai!!!
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

            Commenta

            Sto operando...
            X