Chiudo l´Asta x mancanza di offerte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] tactics 120!
Comprimi
X
-
SU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ICQ: 112297590
-
Originally posted by fikingo
2. Giudicare prezzi e/o scelte del thread starter. Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
Commenta
-
edito ancora per scurarmi della mia reazione fuori misura.... cmq quando io ho iniziato a postare l´intervento di spacio nn c´era ancora. infatti il mio intervento e´ apparso 4 minuti dopo il suo.Ultima modifica di chimico_83; 12-12-2004, 03:12.ICQ: 112297590
Commenta
-
Originally posted by claus
Cosa è vietato in tutti i thread:
2. Giudicare prezzi e/o scelte del thread starter. Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
5. Fare commenti che possono degenerare in flame. Pena: Sospensione dell'account dal forum per 15 giorni.
6. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread. Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
8. Non rispettare i termini dati dal venditore. Ad esempio, non si tollera la richiesta di abbassare i prezzi. Pena: edit del post.
Non so se devo aggiungere altro.... spero che un gm o collaboratore legga questo post e decida di prendere provvedimenti adeguati.
p.s. per altro sei talmente niubbo che oltre a nn conoscere le regole dei thread nn hai nemmeno idea del valore delle sop, quindi evita di danneggiare la mia asta
non serviva affatto dare del niubbo a chi ha fatto l'infrazione, non ci si fà giustizia da se, ci si mette un attimo a passare dalla parte della ragione a quella del torto, soprattutto con gli insulti... ti lascio aperto il 3d ma attento ai prossimi interventi che fai!!!
Commenta
Commenta