annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]120 Eva Int

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO]120 Eva Int

    se ne avete contattatmi ci si potra mettere d'accordo sicuramente !
    offro soldi , altre sop o altro
    Incognito -A-
    Polpino

    Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

    Francamente , Me ne infischio

  • #2
    Te la vendo a 60kk
    Raoul [-A-]

    Commenta


    • #3
      io a 59kk
      icq 199125697

      Commenta


      • #4
        lol siete entambi in ignore non leggo ne l'uno ne l'altro mi spiace cmq sono sicuro non siano state scritte cose sensate
        Incognito -A-
        Polpino

        Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

        Francamente , Me ne infischio

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Incognito
          lol siete entambi in ignore non leggo ne l'uno ne l'altro mi spiace cmq sono sicuro non siano state scritte cose sensate
          si per l'appunto non sono scritte cose sensate, anzi lo classificherei + come spam...
          tony hai già il mad spammer, vediamo se verranno presi provvedimenti + pesanti per farti smettere...
          raoul, date le tue innumerevoli infrazioni precedenti, puoi accontentarti dello spammer...

          Non sono graditi commenti a questo post!!!
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Spacio


            si per l'appunto non sono scritte cose sensate, anzi lo classificherei + come spam...
            tony hai già il mad spammer, vediamo se verranno presi provvedimenti + pesanti per farti smettere...
            raoul, date le tue innumerevoli infrazioni precedenti, puoi accontentarti dello spammer...

            Non sono graditi commenti a questo post!!!

            Io invece non sono d'accordo!
            Se uno la vuole vendere a 60kk è libero di farlo cm tony a 59kk, saranno prezzi eccessivi? non sta a te deciderlo... non hanno fatto nulla di male....

            Commenta


            • #7
              Originally posted by SK HeatoN



              Io invece non sono d'accordo!
              Se uno la vuole vendere a 60kk è libero di farlo cm tony a 59kk, saranno prezzi eccessivi? non sta a te deciderlo... non hanno fatto nulla di male....
              Dai, facciamo le persone serie... un pò di maturità cavolo... lo sanno tutti come stanno le cose... se fosse stato un 3d di una persona che sia Incognito e la risposta non fosse stata di Raoul allora sarebbe stato un semplice caso di prezzo alto... ma lo sappiamo tutti che non è così... Ciao
              Spacio [KP]
              ICQ#: 21828393
              http://www.antijuve.com

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Spacio


                Dai, facciamo le persone serie... un pò di maturità cavolo... lo sanno tutti come stanno le cose... se fosse stato un 3d di una persona che sia Incognito e la risposta non fosse stata di Raoul allora sarebbe stato un semplice caso di prezzo alto... ma lo sappiamo tutti che non è così... Ciao

                Indubbiamente hai ragione
                Ma tu non devi applicare le regole come si suol dire "a ***** di cane" tu non devi pensare alla circostanza ma ad applicarle e basta...
                Quello che stà succedendo sono fatti loro tu non puoi dire a ma lo fà solo xchè x adesso ci sono incomprensioni quind è spammer e tony magari verrà sospeso....tu devi ragionare da collaboratore non da psicanalista .... cn tutto il rispetto. Ciao!

                Commenta


                • #9
                  Si ho capito e sono daccordo con te, ma era palese che il loro post non era intenzionato a vendere una sop bensì a prendere in giro Incognito o creare flame, cose queste non tollerate nel mercato come in altre sezioni di questo forum, per cui ho preso provvedimenti nei loro confronti dato che non è la prima volta che hanno questo comportamento... Niente di personale...
                  Ora vado all'università fino a stasera alle 19, se non rispondo non pensate che non voglia rispondere, semplicemente non ci sono, cmq gradirei che questo OT si chiudesse qui, se avete qualcosa da dirmi c'è icq in firma o ci sono sempre i pm...

                  PS: Incognito se vuoi riaprire un nuovo 3d senza questo OT che si è creato fammelo sapere su icq che ti chiudo questo.

                  Ciao a tutti
                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

                  Commenta


                  • #10
                    spacio il tuo pensiero infatti non conta un cacchio xche se uno chiede un oggetto io gli dico a quanto lo vendo
                    poi sta a lui vedere se gliva bene il PREZZO CHE DECIDO IO
                    oppure no
                    quindi stai zitto sei ridicolo
                    xche al contrario di quello che pensi te IO e RAOUL siamo ben contenti se un pollo qualsiasi ci paga una sop 60kk
                    il flame lo hai aperto ed alimentato te noi abbiamo SOLAMENTE postato le nostre offerte
                    se x questo vuoi punirci beh........




                    cmq.. up ancora x sk heaton
                    icq 199125697

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Spacio
                      Dai, facciamo le persone serie... un pò di maturità cavolo... lo sanno tutti come stanno le cose... se fosse stato un 3d di una persona che sia Incognito e la risposta non fosse stata di Raoul allora sarebbe stato un semplice caso di prezzo alto... ma lo sappiamo tutti che non è così... Ciao

                      scusa dovrei farmi i fatti miei ma qua ti contraddici da solo, perchè se postano raoul e tony è spam e se posta un altro è un semplice prezzo alto?

                      scusa io nn ho niente ne contro raoul ne contro incognito ne contro tony potrei benissimo postare 58kk -_- e magari raoul e tony andare al ribasso

                      solo parere personale. chiudo qua ^_^
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                      Commenta


                      • #12
                        IMHO, ha ragione SK HeatoN, per quanto la situazione possa essere ridicola o meno, non hanno infranto nessuna regola scritta e per questo non possono e non devono essere puniti.

                        Senza contare che dare il bollino Spammer a Raoul è un sacrilegio, vista e considerata la foto fantastica che ha in sign e che per nessun motivo al mondo va tolta.

                        Commenta


                        • #13
                          Va bene, volete che faccia finta di niente??? beh poi non lamentatevi se questo forum è una buffonata, perchè lo sapete benissimo tutti che quella è solo una PRESA PER IL C U L O e nient'altro...
                          Ma noi siamo ipocriti e ce ne sbattiamo ma poi ci lamentiamo che le aste e le vendite sono falsate... Raoul non riceverà il bollino e a tony non verrà data alcuna punizione...
                          Buon forum!!!

                          PS: Incognito, ti spiace rifare il thread? questo lo chiudo... Scusa ancora per gli innumerevoli OT
                          Spacio [KP]
                          ICQ#: 21828393
                          http://www.antijuve.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Biondo and Nero

                            perchè se postano raoul e tony è spam e se posta un altro è un semplice prezzo alto?
                            Ultimo post per risponderti.

                            Perchè se postano raoul e tony in QUESTO 3d è per prendere per il culo incognito, se lo faceva un altro, no... non ho niente contro tony o raoul neanche io, ma un pò di rispetto per chi fà i thread ci vuole...
                            Spacio [KP]
                            ICQ#: 21828393
                            http://www.antijuve.com

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X