A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Originally posted by David Z L'ASTA FINISCE TRA 24 ORE O AL RAGGIUNGIMENTO DELL'IW
Tra 24h o a 24h dall'ultima offerta??? Ormai hai postato tra 24 ore quindi l'asta scade il 17 alle 7.15... Mi dispiace ma non si può editare una volta che l'asta è iniziata... fateci attenzione a quello che postate... Nel caso in cui far scadere l'asta 24 ore dopo il tuo post è voluto e non accidentale, allora fai finta di non aver letto niente... In via preventiva ti avverto che se modifichi l'asta c'è la black list e la chiusura del thread...
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Originally posted by David Z scusa ma come mai questo intervento dato che non è mai successo???
e poi come hai detto tu posso essermi dimenticato di mettere 24 ore dall'ultimo post,infatti è cosi
mica l'ho fatto per sfiducia, era solo per precisare ed evitare equivoci... non si sa mai, prevenire è meglio che curare no???
è proprio perchè ti sei scordato magari modificavi le regole pensando di agire nel giusto e invece ti beccavi la black list, io dicevo per te... cmq il problema non si pone perchè Wizard ha fatto iw, quindi la sop è sua prima delle 24h
riciao
Commenta