Ho una bella sos+20 e accetto in cambio una tra le seguenti possibilità:
1- 2 martelli runici gold carichi
2- 1 martello runico gold carico e un ancient +60
3- 1 martello runico agapite carico (e ci metto sopra 2kk)
4- 1 sop res spell 120 (e ci metto sopra 2kk)
5- armor of fortune + 1kk
6- ring of the vile (e ci metto sopra 3kk), ornament of the magician, arcane shield, staff of the magi (uno qualsiasi di questi... ma tanto è improponibile come scambio mi sa, ghgh)
7- accetto contrattazioni su icq riguardanti bracciale 15hci 12dci, scudo 15/13, kryss e warfork MOLTO sgrave, longsword ubws ssi >15, pezzi luck >120 meditabili o con spell chan no malus
8- kit barbed carico
col punto 7 intendo che offrite gli oggetti listati fino al raggiungimento del valore della +20, è ovvio ke non la scambio solo con un'arma 140luck o uno scudo 15/13. però un bracciale 15/13-14 lo valuterei già quasi quanto la sos
postate e lasciate icq ^^
1- 2 martelli runici gold carichi
2- 1 martello runico gold carico e un ancient +60
3- 1 martello runico agapite carico (e ci metto sopra 2kk)
4- 1 sop res spell 120 (e ci metto sopra 2kk)
5- armor of fortune + 1kk
6- ring of the vile (e ci metto sopra 3kk), ornament of the magician, arcane shield, staff of the magi (uno qualsiasi di questi... ma tanto è improponibile come scambio mi sa, ghgh)
7- accetto contrattazioni su icq riguardanti bracciale 15hci 12dci, scudo 15/13, kryss e warfork MOLTO sgrave, longsword ubws ssi >15, pezzi luck >120 meditabili o con spell chan no malus
8- kit barbed carico
col punto 7 intendo che offrite gli oggetti listati fino al raggiungimento del valore della +20, è ovvio ke non la scambio solo con un'arma 140luck o uno scudo 15/13. però un bracciale 15/13-14 lo valuterei già quasi quanto la sos
postate e lasciate icq ^^
Commenta