annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Ticket Friend

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Ticket Friend

Ho il Ticket Friend e lo assegno per 60k. Farò le 100 ore entro il 16/8 ma a quel punto chiedo 100k.

Contattatemi presso friend@atrade.cjb.net o postate per accordarci ^_^

Jexux

Se nessuno offre altro, te lo prendo per 50k, icq 174209684

Commenta

ma skifo vendere i lfriend ticket....nn dovrebbe essere quello che si da ad una persona che t ha aiutato per i primi tempi insegnandoti le basi di UO? cke skifo e mi fa ancora + skifo chi la compra scusate ma dovevo esternare questa cosa
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Dovrebbero vietare la vendita di Friend Ticket su sto forum perchè al 90% sono na truffa...

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by Legato
          ma skifo vendere i lfriend ticket....nn dovrebbe essere quello che si da ad una persona che t ha aiutato per i primi tempi insegnandoti le basi di UO? cke skifo e mi fa ancora + skifo chi la compra scusate ma dovevo esternare questa cosa
          Mah, a parte il nome, sono solo SOP.
          Scusate se faccio schifo ahahahah, ma preferisco comprare da chi vende anziche' fare come molti che raggirano i nuovi e gli dicono "vieni vieni in gilda che ti spiego io" *tra un po' fanno a gara* , e come prima cosa dicono "ora mi dai per prima cosa quel foglietto li', lo vedi?"

Ecco chi fa schifo: qui invece si sta solo comprando cio' che si vende, evidentemente NON e' newbie: avevi mai fatto caso che c'era questa posibilita'?

No, perche' sei "LEGATO" mentalmente...usiamo il cervellino su.

Commenta

se arrivi a a fare le 100 ore ti do' 150k.....
            questi post non hanno senso e generalmente sono truffe...
            Icq 31861742

Commenta

Beh... Se posso dire la mia... E'ovvio che non è un newbie se conosce il valore del ticket. Fin qui siamo tutti d'accordo. Ma allora come fa ad avere il ticket?!!! Doppio account?!!!
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                Beh... Se posso dire la mia... E'ovvio che non è un newbie se conosce il valore del ticket. Fin qui siamo tutti d'accordo. Ma allora come fa ad avere il ticket?!!! Doppio account?!!!
                Forse e' un pg che gia' giocava ad UO? Mmm teoria fantastica ma interessante ....

E cmq che truffe dovrebbero essere? Se uno chiede dei soldi, MAGARI e' perche' li usera' in futuro?

Commenta

VENDUTO! ^__^

Ecco, arrovellatevi adesso su giusto non giusto, l'ho venduto a 60k, 30k subito e 30k quando arrivo alle 100 ore (controllo il tot con l'account presso uodreams) sono a 70.

A chi dice che gli fa schifo io quoto a pieno il discorso su chi SE NE APPROFITTA dei new e li mena per le gilde per poi fregarsi una sop da 100k quelli sono i veri LADRI (k k, magari ki ha il doppio account è peggio ma almeno ruba ai ricchi!).

Io sono new, gioco da 5 giorni, ma sono abbastanza scaltro da leggere forum e di giochi fantasy un po' me ne intendo.

Mi pare giustissimo che uno possa contare su 60 ma anke 100k per partire, visto che senza almeno un'armatura magari un po' runica e una buona arma ti fai il mazzo a topi e horde per giorni e ti annoi, così invece puoi divertirti un po' di +!

Mi rendo conto che molte siano bufale, tutto sta nel condurre una trattativa corretta :P

Ciao a tutti e buon divertimento!

Commenta

Io quando ero niubbo il friend ticket l'ho dato a colui che mi ha spiegato come funzionavano le skill, la bank ecc... e mi sembra che sia giusto fare cosi.
                    Io dico di nn vendere i friend perchè poi nasce la mania di fare doppio account per prendere 70k...e magari dopo averli ricevuto nn usa + il pg...e nn è bello....

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Sto operando...
                    X