annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASTA Eva.int.110 & veter.120

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ASTA Eva.int.110 & veter.120

pre-scriptum per Solenero riferito a http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=197353
    Parole tue provenienti dal thread incriminato! D'altra parte hai anche messo un istant win. Il termine asta per di più lo usi anche in questo thread, quindi non pensare che siano tutti scemi e analfabeti. Le scadenze sono, a rigor di regolamento, di massimo sette giorni, non dipendono quindi dalla tua discrezione. Quindi in quel thread hai 1) messo una scadenza non valida e 2) usato una tag che non rispecchiava il contenuto del thread.
    Infine, impara l'educazione.
    1) per quanto riguarda la questione linguistica del termine "asta", ho gia specificato perchè il post non può assumere un aspetto differente, comunque se non ti bastasse ho cambiato qualcosina

2) perfavore spiegami perchè la tag del post non va bene perchè a me sembra chiarissima (altra prova a tuo carico per accusarmi di pensare che gli altri siano scemi e analfabeti)

3) non puoi darmi del maleducato, spulcia quanto vuoi i post e ti assicuro che non troverai nulla che non sia scritto in un linguaggio offensivo o "scorretto"

4) non ho tutti i giorni della mia vita a disposizione per postare sul forum, ho altro da fare, tanto che (se è come penso io, e non te lo posso dire qui perchè altrimenti rischierei inutili conseguenze con account vari) se hai intenzione di chiudere ANCHE questo thread la questione diventa solamente un fatto personale, un tuo capriccio.

spero che finalmente tu mi conceda la libertà di vendere ciò che ho rubato con tanta fatica e spero di risentirti MEGLIO

__________________________________________________ _

QUESTA NON è UN ASTA COMUNE, è UN POST DI SCAMBIO SOP CHE SOLO SE RIMANE SENZA MERCE BARATTATA DA LA POSSIBILITà DI COMPRARE LE SOP.
    QUESTO POST NON PUO AVERE UNA SCADENZA A BREVISSIMO MA, DATO CHE PER UNO SCAMBIO CI VUOLE PIù TEMPO, LA SCADENZA AVVIENE SE QUALCUNO ACCETTA LO SCAMBIO.
    CHI OFFRE DEI SOLDI SI PRENOTA PER AVERE LA SOP SE NESSUNO LA SCAMBIA

ASTA / SCAMBIO SOP
    rilancio minimo 1gp

Questi sono i dati relativi all'asta delle due sop, se qualcuno invece che comprarle vuole scambiarmele tutte e due per una stealing 120 L'ASTA SI ANNULLA IMMEDIATAMENTE.

scadenza asta: 7 giorni

POSTATE IL VOSTRO ICQ O NOME DEL PG E OFFERTA E SARO IO A CONTATTARVI
    Ultima modifica di Leonix; 04-08-2004, 04:54.

eva int a 100K me la dai?
    icq 192202476
    !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

2. VIETATO Non specificare nel post la data di scadenza dell'asta/scambio/vendita da effettuare. Pena: cancellazione thread.

io una settimana nn l'attendo ritiro l'offerta -.-
      Ultima modifica di Oceans; 05-08-2004, 12:49.

Commenta

Originally posted by Athelstan
        2. VIETATO Non specificare nel post la data di scadenza dell'asta/scambio/vendita da effettuare. Pena: cancellazione thread.
        ??????????????

100k sono un po' pochini, se nn trovo nessun altro te la do a 130

Commenta

ritiro offerta,e troppo inutile questa asta.......senza offesa!

Commenta

Re: [SCAMBIO/VENDO] eva.int.110 & veter.120

2) Lo scambio, in quanto tale, riguarda una quantità fissa (denaro o quel che è). Quindi se scrivi [SCAMBIO/VENDO] già non andrebbe bene in quanto non è una delle tag consentite; è vero però che piccole variazioni possono essere tollerate, ma almeno che siano rispettate. Tu invece dentro ci metti rilanci e un IW; vince quindi chi offre di più e questaq, per definizione, è un'asta.

3) Non ho esplicitamente usato il termina "maleducato", ma ciò a cui ti riferisci è dovuto al fatto che non puoi metterti a discutere di questioni tue personali in un thread pubblico, per rispetto di coloro che usano il thread e del quale non gliene frega nulla degli affari tuoi. Secondariamente, c'esiste una ben nota convenzione, denominata netiquette, che dice che scrivere in maiuscolo equivale a urlare e quindi non è un comportamento molto educato.

4) Non sono miei capricci. Segui quelle tre regole messe in croce nel regolamento come fa la maggior parte della gente e vedrai che nessuno ti chiuderà i thread. Non so chi sei e non ho ragione per cui debba perdere tempo con te, se non per tutelare gli altri utenti.

Se sono intervenuto è perché in primo luogo hai infranto il regolamento e in seconda istanza perché alcuni utenti si sono lamentati della tua conduzione. Quindi, se ti viene chiuso un thread, prima di riaprirne un altro uguale prova a pensare se hai sbagliato; non dare per scontato di essere nel giusto a priori, perché in tal caso su questo forum avrai ben poco spazio a disposizione.
            Ti ripeto che la tua è un'asta. Hai posto come istant win le cifre di 200k e 550k OPPURE una sop stealing 120; esistono rilanci, vince chi offre di più, quindi NON è uno scambio né una vendita. Per questa volta ti edito la tag, sperando che tu abbia finalmente capito dove e come sbagli.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Leòn

??????????????

100k sono un po' pochini, se nn trovo nessun altro te la do a 130
              Guarda che ti ha offerto la base mica cento k ^^

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Guarda che ti ha offerto la base mica cento k ^^

sisi lo so la rigo sotto era per roberto
                ^^

Commenta

up

Commenta

beh facciamo 120K enn se ne parla piu!
                    fammi sapere.
                    icq 192202476
                    !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

Commenta

sei vivo?

Commenta

grazie della sop

Commenta

Sto operando...
                        X