annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Necro 120

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE] Necro 120

Allora, premetto che credo che questa sia una sop molto importante e sento di stimarla circa sui 1.5-2kk.. Se avessi un necro sarebbe fondamentale x il mio pg. L'ho vista vendere sui 700k, e mi sembra una cifra irrisoria se teniamo conto che la spirit meno di 1kk non la compri.
    Vogliamo rivalutare bene questa soppetta? Vorrei sapere non il prezzo, ma quanto sarete disposti a spendere x averla. grazie

edit: ho appena visto vendere la ss a 2kk
    Ultima modifica di gioang79; 30-07-2004, 14:40.
    Zouz Ezhhzool on UODestiny
    Angmar on UODreams
    ICQ 256857524

500k
    Originally posted by Evil Bart

dart non è un cavaliere.
    dart è una capra.
    impara questa regola fondamentale o avrai vita molto difficile su uod

Commenta

si, ma xkè? non aumenta anke il danno? non da 100% di prob anke x vampiric embr.? è onnipotente il necro poi...
      Angmar on UODreams
      ICQ 256857524

Commenta

io sono stato fortunato , l'ho venduta a 800k ... nn sperare di ricavarci + soldi

io anche ho un negromante , ma per l'uso che ne faccio nn mi sognerei mai di soppare necro a 120 :O

la valutazione per tanto secondo me è dai 500k agli 800k ... poi se trovi il singolo pg al quale serve subito magari riesci a farci qualcosina in + , ma dubito
        "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

Ares ... OLD

il fu :
        -Goku on moon
        -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
        -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
        -Gothmog [Nazgul] on NHR
        and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

Commenta

500k

Ho visto venderle a tanto.... in vendita diretta e non asta.
          ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

boh, evidentemente il compratore era un fessacchiotto ^^ (senza offesa eh)

io non la comprerei per più di 500k-600k, premesso che serve solo per fare il revenant e vampiric: le altre magie tipo strangle con la 110 non le flizzi più

Invece spirit speak, come hai giustamente notato, vale circa 1.0M, perchè a 120 le magie da necro sn più forti o durano più tempo, per cui la ritengo anche io più utile ^^

il gdr non è morto.
            ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
            AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

grazie mille! kmq la necro in vendita diretta a quanto mi consigli? io meno di 1kk non la venderei.. sai, se devo fare un pg BUONO, lo fo buono e lo metto full 120, punto

ke caspito mi son fatto il *CENSURA* x averla -.-
              Angmar on UODreams
              ICQ 256857524

Commenta

va bene il full 120, ma vendita diretta più di 750k non va ^^'''

io faccio sempre aste a partire da 500k :P

il gdr non è morto.
                ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Originally posted by Angmar
                  grazie mille! kmq la necro in vendita diretta a quanto mi consigli? io meno di 1kk non la venderei.. sai, se devo fare un pg BUONO, lo fo buono e lo metto full 120, punto

ke caspito mi son fatto il *CENSURA* x averla -.-
                  Se devi fare un pg BUONO come dici te non butti via 10 punti skill... al max può servire (poco) in pvm.

Commenta

io ero necro, e la skill l'ho lasciata a 105 semplicemente perke' cosi' nn fizzavo lo strangle, al d sopra d questo serve solo x fare ravenant (inutile x il pvp) e vampiric embrance (inutile x il pvp) cmq per vendita diretta metterei 500k

Commenta

il fatto è che serve appunto solo per quelle 2 magie, di cui una non la casti in un combattimento (vampiric).

Il ravenant alcuni lo trovano utile in pvm, ma a mio parere è assulotamente inutile dato che occupa un sacco di spazio ed è alquanto pippa.... un fire elemental al pari di slot occupati (mi pare) è molto più utile: almeno quest'ultimo casta!

venderla a 1KK è difficile per i motivi sopra citati... è uno sfizio che io personalmente ritengo anche poco utile: meglio 20 punti in focus che 20 in necro.

Ah... al tuo secondo reply scrivi: "si, ma xkè? non aumenta anke il danno? non da 100% di prob anke x vampiric embr.? è onnipotente il necro poi..."

no, non aumenta il danno, solo spirit serve a tal fine ed ecco perchè vale moooolto di più (poi anche lì dipende, venderla a 2KK magari è stata una fortuna, di solito con 1KK - 1,2KK te la cavi)

magari trovi qualcuno che ha voglia di leggere nel paperdoll Legendary Necro... ecco magari lui te la compra a 1KK!!!

L2 / UO - GamesNet Italia
                      Aribeth

Commenta

beh, ho fatto vendita diretta a 700k, il ke mi sembra ragionevole.. ma non postano asd ^_^
                        Angmar on UODreams
                        ICQ 256857524

Commenta

Sto operando...
                        X