Scusa sono due giorni che o postato ma ci sei?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDITA] Diretta SOPS
Comprimi
X
-
Edit:
Ritiro la mia offerta dato che ci sono già altri due "pretendendi" della soppa Taming 110 (e ce n'è solo una disponibile) nonkè x i lunghi tempi di consegna.Ultima modifica di Branca_Leone_XI; 15-08-2004, 14:55.
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by Raizen
ragazzi scusate x le consegne ecc ecc ma ho lasciato appositamente un icq nel primo post... rivolgetevi a quell'icq che pensa lui a tutto
metto limite domani per la sop, se ancora non la ricevo sarò costretto a prenderla altrove mi spiaceEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
Originally posted by Raizen
la persona a cui ho lasciato in gestione la cosa è in vacanza e io ci tornerò a breve, ho gia parlato della questione con Sole Nero...
Spiacente scusate ancora!
se trovo una offerta simile la prendo mi spiace ma non ho contravvenuto io alle regoleEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
A tutt'oggi (sono passati circa 20 giorni) ancora NON ho ricevuto la sop che mi era dovuta...ovviamente ho dovuto, dopo lunga attesa (x serieta') rivolgermi ad altri, ma vorrei solo sottolineare la scarsissima (anzi direi pure inesistente ) serieta' e professionalita' che traspare da questo comportamento
Commenta
Commenta