annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDITA] Diretta SOPS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Scusa sono due giorni che o postato ma ci sei?????
    sigpic

    Commenta


    • #17
      black 110 mia icq nella firma LOL

      se e' rimasta anche una anatomy 110


      IcQ: 170590784

      Commenta


      • #18
        La SOP di animal taming mi serve.... E cmq il tempo della consegna è scaduto ma non per mancata partecipazione da parte mia, indi sono spiacente ma mi devo rivolgere a altri. Ciao.
        in arrivo al più presto...

        ICQ: 147871479

        Commenta


        • #19
          ..in effetti sono passati un paio di giorni e non si ha tua notizia, Raizen...fatti vivo! aspettiamo le sop!!

          Commenta


          • #20
            UP.. mi serve la 110 fenc
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

            Commenta


            • #21
              Amico hai tutte quelle sop e non mi dici nulla? pezzo di cosa inutile chiamami appena puoi mi serve taming 110 e fammi un buon prezzo o non ti rivolgo più la parola

              ps.
              Anzi me la regali se sei mio amico tanto tu ne hai tante

              Commenta


              • #22
                Edit:
                Ritiro la mia offerta dato che ci sono già altri due "pretendendi" della soppa Taming 110 (e ce n'è solo una disponibile) nonkè x i lunghi tempi di consegna.
                Ultima modifica di Branca_Leone_XI; 15-08-2004, 13:55.

                Firma irregolare

                Volturno - GN Forum Admin


                Commenta


                • #23
                  anatomy 110
                  100 k
                  mia

                  icq: 275730088

                  Commenta


                  • #24
                    ragazzi scusate x le consegne ecc ecc ma ho lasciato appositamente un icq nel primo post... rivolgetevi a quell'icq che pensa lui a tutto

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Raizen
                      ragazzi scusate x le consegne ecc ecc ma ho lasciato appositamente un icq nel primo post... rivolgetevi a quell'icq che pensa lui a tutto
                      si io ho contattato quell'icq ma stranamente non lo trovo online da 3 gg
                      metto limite domani per la sop, se ancora non la ricevo sarò costretto a prenderla altrove mi spiace
                      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

                      Commenta


                      • #26
                        tactics 110 mia
                        contattami

                        icq: 199130305

                        Commenta


                        • #27
                          la persona a cui ho lasciato in gestione la cosa è in vacanza e io ci tornerò a breve, ho gia parlato della questione con Sole Nero...
                          Spiacente scusate ancora!

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Raizen
                            la persona a cui ho lasciato in gestione la cosa è in vacanza e io ci tornerò a breve, ho gia parlato della questione con Sole Nero...
                            Spiacente scusate ancora!
                            quindi non se ne fà nulla o dobbiamo aspettare?
                            se trovo una offerta simile la prendo mi spiace ma non ho contravvenuto io alle regole
                            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

                            Commenta


                            • #29
                              A tutt'oggi (sono passati circa 20 giorni) ancora NON ho ricevuto la sop che mi era dovuta...ovviamente ho dovuto, dopo lunga attesa (x serieta') rivolgermi ad altri, ma vorrei solo sottolineare la scarsissima (anzi direi pure inesistente ) serieta' e professionalita' che traspare da questo comportamento

                              Commenta


                              • #30
                                ma mi conviene comprare una sop qui? :0

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X