annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASTA Magery 120!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ASTA Magery 120!!!!!!!!!!

    MAGERY 120

    BASE: 5.5KK
    RILANCI: 100K
    IW: 10KK

    FINE ASTA: 48H DOPO LA FINE

    SCONTO DEL 10% X GILDATI KP


    Edit: Mi skuso con i mod, xchè nn riesco a far uscire le tag in maiuscolo. Ho scrittto tutto col caps lock e nn mi so spiegare il motivo x il quale la tag sia uscita minuscola. Grazie

    EDIT 2: vengono accettati scambi con sop:
    tactis 120(valutata 1.5kk), resSpell120 (valutata 4kk)
    Ultima modifica di __88blade88__; 26-07-2004, 13:23.

  • #2
    [OT]

    Se usi il CAPS LOCK contemporaneamente allo SHIFT ottieni la scritta in minuscolo, anzichè in maiuscolo...forse è questo il motivo.
    ciao

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Elael
      [OT]

      Se usi il CAPS LOCK contemporaneamente allo SHIFT ottieni la scritta in minuscolo, anzichè in maiuscolo...forse è questo il motivo.
      ciao
      ma secondo te, io nn lo so questo?
      e secondo te se uso il caps lock mi metto ad usare lo shift?

      Commenta


      • #4
        Re: [asta] Magery 120!!!!!!!!!!

        Originally posted by Bladdde
        Edit: Mi skuso con i mod, xchè nn riesco a far uscire le tag in maiuscolo. Ho scrittto tutto col caps lock e nn mi so spiegare il motivo x il quale la tag sia uscita minuscola. Grazie

        La ragione è proprio questa. Se scrivi tutto in maiuscolo, il forum (che la sa lunga ) se ne accorge e per caziarti mette tutto in minuscolo. Se invece metti solo la tag o comunque solo una parte del titolo, allora non succede nulla. Per 'sta volta ti edito io la tag.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Bladdde


          ma secondo te, io nn lo so questo?
          e secondo te se uso il caps lock mi metto ad usare lo shift?
          Puoi anche cercare di usare un tono un poco più educato, visto che non era assolutamente mia intenzione nè intromettermi nell'asta nè offendere e/o mettere in discussione le tue capacità.

          Il mio reply, che rileggendolo mi rendo perfettamente conto possa apparire come molto ovvio, voleva semplicemente essere una spiegazione innocua sulla questione maiuscole/minuscole.

          Detto questo, ti chiedo scusa ( sul serio) se ti ho offeso e se mi sono intromesso nell'asta ( e qui chiedo scusa pure a Sole Nero).

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Elael


            Puoi anche cercare di usare un tono un poco più educato, visto che non era assolutamente mia intenzione nè intromettermi nell'asta nè offendere e/o mettere in discussione le tue capacità.

            Il mio reply, che rileggendolo mi rendo perfettamente conto possa apparire come molto ovvio, voleva semplicemente essere una spiegazione innocua sulla questione maiuscole/minuscole.

            Detto questo, ti chiedo scusa ( sul serio) se ti ho offeso e se mi sono intromesso nell'asta ( e qui chiedo scusa pure a Sole Nero).
            naaa ho esagerato anke io, quindi mettiamoci na pietra sopra e amici come prima, o come ora visto ke ci siamo appena conosciuti

            Commenta


            • #7
              up


              tielina tu x 7kk asd

              Commenta


              • #8
                Sparone cala da ssu piopp'...
                vuol dire cala fortemente il prezzo sennò tiettela tu a 7kk

                Commenta


                • #9
                  BASE ABBASSATA!

                  Commenta


                  • #10
                    UPP

                    Commenta


                    • #11
                      UP

                      Commenta


                      • #12
                        FINE ASTA: 48H DOPO LA FINE




                        ma dopo la fine di ke???

                        Commenta


                        • #13
                          Dopo l'ultima offerta

                          Approfitto x uppare

                          Commenta


                          • #14
                            scusa l'intromission eh... ma la sop vale si e no di base 1.5 ... che la mett al doppio dell'IW non credo abbia molto senso..

                            Commenta


                            • #15
                              up!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X