io ti ho contattato per icq rispondimi ...
cmq nn mi sembra giusto che hai editato per aggiungere anche delle sop 120 dato che il post era per le sop 110 115.. dato che io o postato e comprato la sop 110 animal taming se lo sapevo prendevo la 120 scusa
Con queste aggiunte e modifiche sui prezzi, si può dire che Incognito agisca ai limiti della regolarità. Tuttavia non ho riscontrato nulla di irregolare in questo thread. D'altra parte, Incognito è già in black list, quindi non vedo come ci si possa lamentare di lui.
Infine Vampi, se volevi la 120 allora non postavi per una 110, indipendentemente dal fatto che la 120 sia stata aggiunta dopo. Una cosa o la vuoi o non la vuoi; se posti l'offerta allora vuoi e quindi compri, senza ulteriori commenti.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
mi sa che hai visto male ,
c'e scritto prevalenza 110 e 115 , non SOLO 110 e 115 .
e infatti non ho editato ne aggiunto nessuna sop .
ci sono le stesse identiche dal primo minuto fino ad ora .
per il risponderti su icq semplicemente non c'ero...
Ad Ogni modo , dovrei averne un altra di 120 taming , quindi non c'e problema ti vendero quella .
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
spirit 110 mia
icq 206119971(loggo la sera dopo le 11,30 d solito)
Sell me the infection, it's only for the weak
No need for sympathy, the misery that is me
No need for sympathy, it's only for the weak)
On bleeding knees I accept my fate
Vampi dopo aver sparato le cavolate sull aggiunta delle 120 O.o non ti stai + facendo sentire e ho scritto chiaro nei termini .. chi vince l'asta dovra contattarmi lui.
Consueto ribassamento giornaliero dei prezzi delle sop invendute .
Vi invito a ricontrollare la lista ormai alcune sono a prezzi veramente bassissimi ..
edit :
ritirate dall asta veterinary e focus 110 ritenute ormai invendibili =( , per fare pulizia sul topic . nel qual caso vi interessassero potete cmq contattarmi su icq e provvedero a farvele avere.
Commenta