annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta]Sop 120 ResSPel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Asta]Sop 120 ResSPel

asta si parte da 600k

iw 1k.5.k

a voi

iw
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

iw

Commenta

gia vinto io ^^
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

mi e arrivata due minuti prima del post di biondo and Nero la rikiesta di Spirito per icq quindi nn sapendo cosa fare dico giocatevela voi due :/

Commenta

nn gioca niente nessuno vietati acordi extra forum quella sop e mia ti sto aspettando

Commenta

Mi trovo in una brutta situazione nn posso dire altro che giocatevela voi due

Commenta

Originally posted by The DarkStalkeR
                Mi trovo in una brutta situazione nn posso dire altro che giocatevela voi due
                secondo i lregolamente non puoi darla a chi ti chiama privatamente dato che hai fatto asta quindi o la dai a biondo e nero o subirai le pene del regolamento

Posted by Evil bart:
                "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

infatti e' di biondo la sop

Commenta

tuto bene quel che fiisce bene ringrazio the darkstalker per la sua correttezza acneh se mha fatto patire per 1 ora e 30 asdasd

Commenta

The DarkStalkeR ma non hai letto il mio topic? ^^ ci stava scritto che pagavo 3kk per res spell 120, il doppio dell'iw che hai messo tu ^^ vabbè sarà x la prox....

Commenta

1. La tag è errata, ma ormai il topic è esaurito.
                        2. La SoP è di Biondo e Nero.
                        3. Okuto, ti passo il post per la simpatia, ma sappi che quello che hai fatto è considerato spamming su questo forum
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                        X