Storm:
asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
storm:
eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
Storm:
APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI
Per satana: 1.VIETATO Non rispettare i termini dati dal venditore. (es: rilanci minimi o basi d'asta) Pena: cancellazione post.
Per almkemy1 e lobo: 3.VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.
In particolare, il post di alkemy11 è proprio campato in aria e quindi si prende subito bollino, tanto più che era già stato ripreso. Per lobo invece, beh, penso che a nessuno interessi quello che ha da dire a Raoul su ICQ... Il suo post voleva forse cercare di far apparire Raoul come un cattivo utente ma il risultato non è stato a proprio favore, direi; un altro moderatore magari lo avrebbe interpretato come flame e quindi ci starebbe la sospensione. Siccome anche lui eri già stato ripreso una volta, il bollino se lo prende pure lui.
Storm:
asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
storm:
eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
Storm:
APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI
Commenta