annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Friend ticket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] Friend ticket

Scambio friend ticket con sop archery 110.

Ma ke senso ha questo post? se il friend ticket è gia completato (100 ore compiute) puoi scegliere tra tutte le skill quind anke archery se invece è diverso kosa è vuoi fregare la gente :P?

Commenta

magari nn lo sapeva :P

Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Squall
        Ma ke senso ha questo post? se il friend ticket è gia completato (100 ore compiute) puoi scegliere tra tutte le skill quind anke archery se invece è diverso kosa è vuoi fregare la gente :P?
        che c'entra, magari c'è qualcuno che ha una archery 110 e non se ne fa nulla mentre gli serve un'altra 110... allora si becca il ticket in attesa che quest'uomo compia le 100 ore di gioco, tanto, come ho già detto, della sop di arch non se ne faceva nulla.
        resta il problema, però, delle 100 ore da compiere: chi assicura quello che ha la 110 arch che il possesore del ticket le giochi 100 ore?? mah
        Lady Jill Valentine [Old]
        Evils' Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sto operando...
        X