annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Blacksmith 120

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiedo scusa, attendo il giudizio di un moderatore che decida chi ha vinto.
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

l'asta chiude alle 20.00 = alle 20.00 l'asta è chiusa = 19.59 ultimo minuto

Commenta

Originally posted by Lobo
        Chiedo scusa, attendo il giudizio di un moderatore che decida chi ha vinto.

Il moderatore modera. Per un giudizio vai dal giudice! Battute a parte, è un problema che hai creato tu, Lobo, quindi dovresti arrangiarti da solo. Io posso solo dire che per me "termine alle 20:00" significa che fino alle 19:59 e 59 secondi si puà postare, dopo no. In questo caso avrebeb vinto korn; questa è però una pura questione di convenzioni.
        Mr. X vuol fare un'asta con termine alle ore 20? Benissimo, il regolamento non lo vieta; se ne prende le responsabilità, però! Il problema si porrebbe allora anche quando uno rilancia a 23 ore 59 minuti e 59 secondi dall'ultima offerta e il termine è imposto come 24 ore. Curiosamente però,non sono mai nate (almeno non che io sappia) diatribe su chi aveva vinto e chi no.
        Infine, se dovessi regolamentare anche queste cose, allora non sarebbe più un mercato libero... E io dovrei blacklistare, bollinare, sospendere molta più gente
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Allora ha vinto korn, chiedo scusa a Raynor per il tempo che gli ho fatto perdere.
          Lobo - Il Fidiputt
          Etrigan - Il Compare
          Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

consegnata

Commenta

Ribadisco cio' che ho detto in icq: fossero tutti educati e tranquilli come te si starebbe meglio e si vivrebbe piu' sereni...

Commenta

Sto operando...
              X