annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[asta]fencing 110

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [asta]fencing 110

X sole nero:ho riletto il regolamento innumerevoli volte...non ho violato nessuna regola...non trovo motivi...te mi chiudi per 2 volte consecutive l'asta....ma ti ho fatto qualcosa di male o sono lo s****to di turno?hai preso una cantonata quindi ti pregherei di stare piu' attento che non mi piace riscrivere sempre le stesse cose per una asta del diavolo
    (non mi fare chiamare l'admin-_-)

e allora x l'ennesima volta:
    fencing 110 base 150k
    rilanci minimi 15k
    iw 600k
    l'asta finisce 24 ore all'ultima offerta

lasciare icq altrimenti l'offerta non verra' presa in considerazione.

up

Commenta

se vuoi ti offro 120 max 130 k fai te.... se nn hai altre offerte.... il mio icq152265575

Commenta

base
        edito per icq: 294895809

Commenta

Re: [asta]fencing 110

Originally posted by Xavier Talastar
          X sole nero:ho riletto il regolamento innumerevoli volte...non ho violato nessuna regola...non trovo motivi...te mi chiudi per 2 volte consecutive l'asta....ma ti ho fatto qualcosa di male o sono lo s****to di turno?hai preso una cantonata quindi ti pregherei di stare piu' attento che non mi piace riscrivere sempre le stesse cose per una asta del diavolo
          (non mi fare chiamare l'admin-_-)

e allora x l'ennesima volta:
          fencing 110 base 150k
          rilanci minimi 15k
          iw 600k
          l'asta finisce 24 ore all'ultima offerta

lasciare icq altrimenti l'offerta non verra' presa in considerazione.

Io dico invece che non hai affatto letto il regolamento. Per questo tipo di cose ci sono i PM. Al prossimo prendi il bollino.

Visto che sei duro di comprendonio, allora te lo cito testualmente, il regolamento che infrangi:
          7. OBBLIGATORIO Scrivere nel titolo del thread cosa si vuole fare attraverso UNA fra le seguenti tag: ASTA, VENDO, COMPRO, CERCO, SCAMBIO, VALUTAZIONE o PUBBLICITA’ più oggetto del thread. Non si accettano tag scritte in minuscolo o con stile diverso. Tuttavia si tollereranno, a completa discrezione del moderatore, alcune veniali variazioni. Pena: cancellazione thread.

Per cui anche questa [asta] andreebbe cancellata...
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
          X