Ci sono 10 tipi di persone nel mondo:
quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono...
Saluti da Orzino, il tenore in tazza grande.
Thanks to God I'm a Debian user
Se vedete un'asta di Claudius (già conosciuto come Xerbian, già conosciuto come Oceans Eleven) NON fidatevi! OT: Se volete aiutarmi nella costruzione della mia armata, cliccate qui
Originally posted by Virgo nn si può modificare un parametro d asta dal momento ke l'asta e avviata e tanto meno già postato l'IW
Sinceramente qui si esagera...
era un palese errore di battitura...
Ci sono 10 tipi di persone nel mondo:
quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono...
Saluti da Orzino, il tenore in tazza grande.
Thanks to God I'm a Debian user
Se vedete un'asta di Claudius (già conosciuto come Xerbian, già conosciuto come Oceans Eleven) NON fidatevi! OT: Se volete aiutarmi nella costruzione della mia armata, cliccate qui
Originally posted by Virgo Mi appello alla giustizia del GM e spero sia imparziale
In questo caso, Virgo, l'imparzialita' nn ha nulla a che fare. Si tratta solo di nn essere ridicoli.... e attaccarsi a un palese errore di battitura visto che era piu' alta la base dell IW e' non solo ridicolo, ma pure un po penoso da parte tua..... son pixel .
Pensa alla salute va'...
P.S. Idem come vision nn so manco chi sia il tizio che ha astato.. lo dico solo perche' mi ha fatto "sorridere" il tuo appello alla giustizia del GM.
A rigore, sono state modificate le regole e quindi il thread andrebbe chiuso...
8.VIETATO Modificare le regole di un’asta o di una vendita una volta che queste sono cominciate. Pena: chiusura thread e in caso di infrazione reiterata: inserimento nella black list.
Anche se si tratta di un errore di battitura, non è consentitto in generale cambiare IW. Tuttavia, essendo che in questo caso a quanto pare IW risultava addirittura più basso della base, Virgo se ne sarà pur accorto. D'altro canto io non posso essere sicuro che la base fosse davvero superiore piuttosto che essere stata editata assieme all'IW. Dal momento che il mio compito è quello di tutelare sia compratori che venditori, decido, in via del tutto eccezionale, di sorvolare sull'infrazione commessa da Dysshe, ma allo stesso tempo decido di annullare tutte le offerte e invito Dysshe a riaprire un'altra asta uguale a questa, dove ovviamente si ripartirà da zero offerte.
La prossima volta però, Dysshe, stai più attento e rileggi quello che hai scritto prima di postare, perché in fondo le eventuali responsabilità sono tue.
Commenta