come da oggetto cerco questa sop, per chi ha intenzione di venderla, mi contatti via icq cosi da concordarci sul prezzo. (icq nella firma)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CERCO Spirit Speak 115
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ricordo che da domani le tag errate non verranno più corrette, ma si applicherà il regolamento.
7. OBBLIGATORIO Scrivere nel titolo del thread cosa si vuole fare attraverso UNA fra le seguenti tag: ASTA, VENDO, COMPRO, CERCO, SCAMBIO, VALUTAZIONE o PUBBLICITA’ più oggetto del thread. Non si accettano tag scritte in minuscolo o con stile diverso. Tuttavia si tollereranno, a completa discrezione del moderatore, alcune veniali variazioni. Pena: cancellazione thread.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
-
te la vendo io a 300kDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
scrivilo almeno sul forumDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta