annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Valutazione] Archery 120

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Valutazione] Archery 120

    Quanto vale scusate? :O


    Originally posted by Koper
    Cerco scarpe lrc 6%

    Vedi titolo

  • #2
    Una delle migliori sop da pvm che ci sono.
    Per me vale sui 2kk o anche qualche cosa di +

    Commenta


    • #3
      grazie mille


      Originally posted by Koper
      Cerco scarpe lrc 6%

      Vedi titolo

      Commenta


      • #4
        sinceramente io l'ho comprata a 600k... 2kk mi sembra esagerato...

        Commenta


        • #5
          in un altro post è stato detto questo ..... l'ultima in ordine cronologico è stata venduta a 800k agli scu vendila a 2kk

          Commenta


          • #6
            ghghgh

            Ciau Tyler

            son kodee non ho detto proprio così ho detto che l'ultima era messa a 800k di base e che 2kk di valutazione, valutazione fatta da uno SCU mi sembrava un'esagerazione

            Se vuoi ti do 1kk subito =) ciau

            Commenta


            • #7
              Voi parlate per ignoranza.. Nel senso che non avete mai visto un arciere da pvm all'opera.
              Qualche volta che ne beccherete uno come il mio poi capirete il valore di questa sop.
              Faccio + danno di OGNI altro tipo di template dello shard.
              Scusate poi a parte flammare che significa se la valutazione viene da uno scu ?
              Solo flammare e rosicare contro gli scu?

              Bah

              Commenta


              • #8
                non sei l'unico legendary arcer di questo shard so benissimo i danni che si fanno soprattutto se abbinata a chivalry ... ti dico solo xò che l'arcere è buono solo ed esclusivamente x il gauntlet, visto che sia al champ che in pvm, se gira da solo, è troppo esposto ... da qui a dire che la sop +20 vale 2kk ce ne vuole parecchio
                Ultima modifica di Foradil; 19-05-2004, 23:43.

                Commenta


                • #9
                  Balron, Blood, Dragon, Ancient, Shadow li faccio senza nessuna difficolta killando ogni mostro in 5 secondi (i blood durano meno ).
                  Non ho mai fatto champion con il paladino perche preferisco il mago ma ti assicuro che se i champ non dessero sop in modo random ma a chi fa + danno io userei solo il paladino

                  Al gauntlet è buono se ha supporto. Altrove è devastante anche da solo

                  Commenta


                  • #10
                    Si ma qua si parla della sop non di quale template è meglio non andiamo OT okey?
                    PS anche io ho una pala-archer che rulla palesemente

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Raynor
                      Si ma qua si parla della sop non di quale template è meglio non andiamo OT okey?
                      PS anche io ho una pala-archer che rulla palesemente
                      Mica stiamo parlando di template
                      Ho dato solo le mie motivazioni al perche valuto cosi tanto questa sop che in pvp ha utilità pari a 0 ma in pvm è devastante.


                      Al + dovresti cazziare chi flamma sugli scu ogni volta

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Spirito Soulbrave
                        sinceramente io l'ho comprata a 600k... 2kk mi sembra esagerato...
                        Beh tu fai pvp con archery e quindi 600k sono pure troppi vista l'efficacia (parlo di archery in pvp non di te)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X