annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Mace 120

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] Mace 120

    Valutatemi sta Mace 120, probabile asta

  • #2
    4kk adesso... io l'ho pagata 460k cmq! ^^

    Commenta


    • #3
      dipende dal mercato, a volte vale piu mace a volte piu sword vacci a capire

      1000k

      (la mia e una valutazione ho gia mace e anche sword ed uso sword perche ha piu combinazioni possibili e missa meno 120)

      Commenta


      • #4
        viste le valutazioni, praticamente opposte, ti offro 1.2 k
        icq profilo

        Commenta


        • #5
          Fa ke il mercato si intasi di mace 120 e te faccia crollare il prezzo maledetto fortunone (cambiate la parola "fortunone" con una ke si addice di più....)

          ehm

          io direi sui 2-3kk

          Commenta


          • #6
            Se conti che ci sfondo pezzo di armatura che valgono 3kk possiamo dire che vale parecchi kk

            In fondo è una 120 di armi come tutte le altre, prima era una skill non fixed, ora è fixed, tutto qui
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

            Commenta


            • #7
              k metto asta

              Commenta


              • #8
                Sei tornato Alex?
                Passami a salutare n icq.

                Commenta


                • #9
                  Infatti e una buona sop... pero 4kk?? eh? Piu di Fencing 120?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X