annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Attenti alla truffa] ---> Ticket friend

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Attenti alla truffa] ---> Ticket friend

non avete alcun modo per essere sicuri ke lui faccia le cento ore necessarie perchè voi abbiate la sop.
    potrebbe aver creato un account fake in game e un fake sul forum al solo scopo di farsi 200k alla faccia vostra.

anzi i due ke han postato è possibile che siano la stessa persona.
    prego moderator di controllare ip

ZAPHOD MA LEGGI????

CONTROLLATE PURE L'IP....NON C'E' ALCUN PROBLEMA...
    CMQ STA COSA MI FA ARRABBIARE.....
    PRIMA LEGGI INVECE DI SPARARE SENTENZA...
    MI FAI TROPPO INCA**ARE....
    IO SONO LORD TRAVA! SONO STATO FRIENDTICKETTATO DA UN TIZIO KE HA RAGGIUNTO 100 ORE IN GAME....E QUINDI ADESSO HO UNA SOP 110 GRATIS A SCELTA....
    VI PREGO GM KIUDETE STO TRHEAD KE E' INUTILE....E STA COSA MI STA FACENDO ARRABBIARE
    FAI UN ALTRO POST DEL GENERE INUTILE E SENZA CAPIRE CIO' KE HO SCRITTO E VEDI SE A FELUCCA NON TE KILLO....NON E' UNA MINACCIA STO SKERZANDO...
    PERO' NON FARMI CATTIVA PUBBLICITA'...(SOPRATTUTTO PER EVENTI INESISTENTI)

Commenta

Comunque sia il mio ciore Zappo ha ragione in questi giorni ci sono parecchi niubbi che vendono friend ticket...io ne ho preso uno..,.ma in effetti me la sono riskiata.

Commenta

io ho visto truffare con questo metodo.

e ho ritenuto doveroso avvertire.

tutto cio ke ho da dire è 'se non vedete la Sop non sganciate la grana'
        fine del messaggio

Commenta

zapa a ragione, ha detto e possibile, non ha detto e sicuro
          e di certo cio che dice non lo avvantaggia
          serve solo a salvare coloro che potrebbero essere truffati

Commenta

state tranquilli ke io nn truffo e poi lui nn ha detto potrebbe essere ma mi ha dato del truffatore e qui nn ho parole x questo povero spammer

Commenta

oooooooooooo

concordo con cristofer....

Commenta

conoscendo il "lord" in questione sono il primo a puntare il dito e adire truffatore, dati i vari atteggiamenti fastidiosi e poco corretti in game...

Commenta

magari stai solo rosikando ke a te ness1 t ha mai fatto un friendly magari xkè prendi in giro i niubbi, prova ad aiutarne qualkuno e magari trovi quello ke lo usa su di te :P cn questo kiudo la questione

Commenta

Originally posted by Zaphod
                    io ho visto truffare con questo metodo.

e ho ritenuto doveroso avvertire.

tutto cio ke ho da dire è 'se non vedete la Sop non sganciate la grana'
                    fine del messaggio
                    che ciore *_*

Commenta

Zaphod hai fatto delle accuse insensate loro hanno messo all'asta una sop qualsiasi non un friend ticket per cui non c'è modo per imbrogliare, loro hanno già il friend e possono chiedere una sop qualsiasi. Se volevi avvisare gli altri per le truffe sui friend ticket dovevi farlo in un altro modo.

Commenta

Chi si fa truffare merita di esserlo, la prossima volta starà più attento, e sinceramente non capisco come si possa essere truffati, io ti do il check e tu mi dai la sop, niente sop niente check, non vedo la necessiatà di spammare in continuazione

Chiudiamo sto thread inutile e un altra cosa, Zaphod dovrebbero affibbiarti il bollino di spammer, le regole sul forum sono bene precise, e tu le hai infrante.
                        Apprezzo il fatto che cerchi di avvisare i possibili acquirenti per la truffa ipotetica, ma non è ne il modo ne il luogo adatto.
                        Per queste cose si segnala la vendita ad un moderatore e non si interviene nell'asta ne tanto meno si accusa nessuno di truffa senza prove.

Originally posted by Evil Bart
                        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

quale sarebbe il luogo adatto?

Commenta

Originally posted by korn
                            quale sarebbe il luogo adatto?

Direi il forum delle discussioni generali, dato che non mi pare una discussione seria questa della truffa, anzi mi pare prorpio una insinuazione senza capo ne coda.
                            O Zaphod spiega in che modo effettivamene avviene la truffa o evita di postare, ripeto continuo a non capire come si faccia a rimanere fregati, al massimo come hanno gia detto si perde solo del tempo, ma non di certo dei soldi!

Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

forse ha pensato BENE di scriverlo dove la gente compra la truffa

Commenta

Sto operando...
                              X