music 3,2
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[asta-scambio] Sop 120 :)
Comprimi
X
-
-
Originally posted by Raynor
Ok stavolta non lo deleto il post di Adelaide, lo uso come prova... scusa malignus se te lo devi tenere nel thread, ma vediamo di prendere provvedimenti
Scusami ma mi sembri un moderatore che deleta il primo post che ti capita sotto tiro,e nn me pare giusto,visti i post che nn deleti....
Io da parte mia nn postero' mai piu' commenti sulle aste,ma per cortesia tu vedi di comportarti alla stessa maniera con tutti gli utenti del forum.
Contro chi dovresti prendere provvedimenti?
Contro di me?Alla faccia del moderatore.Ultima modifica di gabrie; 04-05-2004, 23:08.Icq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
user inesistente l'asta continua anche per music+
kodee non ho il tuo icq quindi me spiaceUltima modifica di malignus; 05-05-2004, 14:52.
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
up
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
sazaby hai vinto la music, contattami
Commenta
-
All'inizio del post hai detto di avere altre sop. Ho chiesto se c'e' Magery tra quelle che che vendi. Il fatto che nn mi hai cagato di striscio vuol dire che nn l'hai? Nn so ma almeno una risposta... e' la seconda volta che ti posto (anke un msg privato sempre con icq number come richiesto), chiedo tanto?
Nn fa nulla..... la trovero' ugualmente.
Tnx cmq
Commenta
Commenta