annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Scroll Of STAT +5 e +10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me pare che 100k non siano un'offerta tanto misera, per una scroll misera, Raoul. 5 punti sulle stat non si sentono neanche e si trovano in giro gioielli con +15 sulle stat con prezzi simili.
    Per una +10 volendo mezzo milione ci sta.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Mi pare saggio chi dice di aver capito che il prezzo lo stabiliamo noi
      Raoul [-A-]

Commenta

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine ^_^

Commenta

Quanto vuoi per la +10 insomma?
          Hai anche le altre?

Commenta

bhe raouollo io in lista so Morgan, quello che ti rompe ogni tanto con domande sul PVP... comprerei la 10... il prezzo dammelo tu, quando entrambi siamo soddisfatti famo l'affare ^^

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Raoul se il prezzo lo stabilite voi... perchè aprire un post di valutazione?
              Al primo flame lucchetto tutto

Commenta

Forse perchè una vendita di questo tipo su UO Dreams non ha precedenti e, per quanto il prezzo lo detti Raoul, capire quanto un pg possa/voglia spendere è necessario, e per questo si apre un post di valutazione. Sempre meglio che aprire un'asta con un prezzo campato per aria nella quale sarebbero partite stupide discussioni tipo "è troppo alto", "è troppo basso", e alla quale Raynor avrebbe replyato in corsivo con qualcosa tipo "è un'asta, non un thread di valutazione, postate solo se volete offrire. Al primo flame lucchetto tutto."
                Forse l'ha aperto solo per ostentare.
                In entrambi i casi, se davvero è il flame che si vuole evitare, perchè buttarci una frecciatina a fila e forza?
                Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Io chiedo valutazione.

Ma il prezzo finale lo stabilisco io, permettete?

(Ovviamente dato che non sono totalmente imbecille, la valutazione avrà un suo peso....a parte quella dei flamer che sparano 100k perchè rosicano, ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale).
                  Raoul [-A-]

Commenta

20k per la +5 e 40 per la +10...il doppio no?Che roba...

Commenta

Originally posted by Raoul
                      Mi pare saggio chi dice di aver capito che il prezzo lo stabiliamo noi
                      no,scusa ,ma nn concordo.il prezzo lo fà il mercato,nn il venditore!onestamente 100k è ridicolo,valutando tutto il lavoro che comporta ottenerla,ma se punti troppo al sole rischi di bruciarti!

Commenta

Originally posted by Raoul
                        E ti pare che malatom non veniva a insozzare pure qui?

Si, la +5 te la regalo, se vuoi la +10 ti do anche 2 milioni sopra, ok?
                        Insozzare cosa?
                        Hai chiesto un parere e l'hai fatto in un forum pubblico, quindi ho tutto il diritto di darlo.

Per altro hai fatto un esempio estremamente errato (paragonare una SOS con un pezzo di armatura) e ti ho corretto.

Per me le uniche SOS di valore sono la +20 e la +25 e per quelle si può anche parlare di cifre identiche alle varie eva int, magery, e fencing 120, ma non per una SOS +5.
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Vaarda
                          no,scusa ,ma nn concordo.il prezzo lo fà il mercato,nn il venditore!onestamente 100k è ridicolo,valutando tutto il lavoro che comporta ottenerla,ma se punti troppo al sole rischi di bruciarti!

Balle, per una volta Raoul ha detto una cosa giusta. Il prezzo non lo fa il mercato, bensì il primo che vende un prodotto; è una legge che vale anche in un sistema come UO, temo.
                          Comunque continuo a dire che 100k è accettabile per una +5. E' la mia opinione, si capisce; la fornisco non perché rosico o flammo, bensì perché Raoul me l'ha implicitamente richiesta. Inoltre, non conta solo il fatto che c'è tanto lavoro da farci dietro; conta anche quanto il pezzo è richiesto; la domanda, insomma. Vorrà dire che vendere +5 non è conveniente, così come non lo è vendere armature per swamp dragon in valorite o l'anello da una riga conquistato uccidendo un'ancient wyrm.
                          Ultima modifica di rio79; 27-03-2004, 03:47.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ok prezzi stabiliti. Apro nuovo THREAD.
                            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Balle, per una volta Raoul ha detto una cosa giusta. Il prezzo non lo fa il mercato, bensì il primo che vende un prodotto; è una legge che vale anche in un sistema come UO, temo.
                              Comunque continuo a dire che 100k è accettabile per una +5. E' la mia opinione, si capisce; la fornisco non perché rosico o flammo, bensì perché Raoul me l'ha implicitamente richiesta. Inoltre, non conta solo il fatto che c'è tanto lavoro da farci dietro; conta anche quanto il pezzo è richiesto; la domanda, insomma. Vorrà dire che vendere +5 non è conveniente, così come non lo è vendere armature per swamp dragon in valorite o l'anello da una riga conquistato uccidendo un'ancient wyrm.
                              Questo sarebbe vero se Raoul ne detenesse il monopolio,cosa che nn è!Vero che la legge della quantità e dell'offerta vale anche qui,ma esiste cmq una determinata forbice dettata da molti fattori(offerta-quantita-utilità-richiesta-cupidigia e senso comune^^)Alla fine della mia concione andate a leggere il post in cui le vende e controllatene poi i risultati ottenuti tra un paio di giorni,avrete una visione globale del reale valore delle sos!

Commenta

di base ci sta na cosa...secondo me meritano solo le +20 +25..il resto SPAZZATURA!

Icciqù
                                211284205

Originally posted by Cindy Arden
                                Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                                E' stato un modo per tutelarlo
                                Continuate pure a sparlare su di me
                                tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Sto operando...
                                X