annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Scroll Of STAT +5 e +10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VALUTAZIONE] Scroll Of STAT +5 e +10

Quanto sareste disposti ad offrire per tali sos?

Se le offerte sono buone potremmo metterle in vendita.

A voi.
    Raoul [-A-]

raoul te la valuto la +5 a 100k

lol

166467051

Commenta

100k quando per avere un pezzo di armor +5 mana o stamina la gente è disposta a spendere centinaia di k? ahuhuauha
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
        100k quando per avere un pezzo di armor +5 mana o stamina la gente è disposta a spendere centinaia di k? ahuhuauha
        Dipende dal pezzo di armatura caro mio...
        una armor 33 res con mana +5 la cestino se esce fuori, quindi non dire fesserie...

Una SOS +5 non credo valga molto, e nemmeno la +10, sennò nemmeno la venderesti.

100k è pure troppo per la +5 secondo me, ma magari qualcuno ritiene che valga di più
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Secondo me 100k per una stat scroll +5 è ridicolo. Vale molto di più. Stesso discorso per la +10. Comunque, fossi in te, visti i prezzi che sparano, me le terrei, meno gente stat soppata in giro (per quanto poco). Chiaramente se decidi di venderle, e a prezzi del genere, o la +5 o la +10 la prendo.
          Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

fai conto raoul che per forza un harrower scapperà di far anche a qualcun'altro... e le SoS nn sono come le sop rare... devono uscire x forza quelle... nn è come una fencing 120 una magery 120... -.- per forza devono uscire...

166467051

Commenta

E ti pare che malatom non veniva a insozzare pure qui?

Si, la +5 te la regalo, se vuoi la +10 ti do anche 2 milioni sopra, ok?
              Raoul [-A-]

Commenta

la +10 un milione la pagherei pure...

Commenta

asd

Qui si è un po' irrealisti xkè a tutti rode ke raoul e company ce fregano sempre...
                  Cmq, la +5 in effetti non la valuterei molto, forse 200-250, ma per una +10 direi ke 450k di base son giusti (per poi mettere un IW a quanto? 750?)

Peccato ke io ho finito i soldi -.- (vabbè, me consolo con i miei dolci monili +19)

Ah, se il prezzo è moooolto meno, il mio numero di icq è 305336710

Commenta

Originally posted by malatom

Dipende dal pezzo di armatura caro mio...
                    una armor 33 res con mana +5 la cestino se esce fuori, quindi non dire fesserie...
                    Una SOS +5 non credo valga molto, e nemmeno la +10, sennò nemmeno la venderesti.
                    100k è pure troppo per la +5 secondo me, ma magari qualcuno ritiene che valga di più
                    Il +stat ai monili infatti è proprio una proprità che tutti schifano :\ ..
                    Vende le +5 e +10 solo perchè primo gli avanzano, secondo sarebbe stupido "potenziare a dismisura eventuali nemici"..
                    Stai pur certo che se mettesse all'asta una +25 non sarebbero poche le persone disposte a sborsare qualche milione ad occhi chiusi..

Originally posted by Xerbian
                    fai conto raoul che per forza un harrower scapperà di far anche a qualcun'altro... e le SoS nn sono come le sop rare... devono uscire x forza quelle... nn è come una fencing 120 una magery 120... -.- per forza devono uscire...
                    Ma prima devi fare tutti i champ, poi devi sconfiggere l'harrower, poi devi dividere le sos fra tutti i partecipanti e poi devi vedere se te ne avanzano pure................
                    tradotto: fatica e difficoltà non valgono di certo soli 100k :\

Commenta

Poi le chiacchiere stanno a zero... potete dire pure che se ne faranno altri di Harrower, ma intanto l'hanno fatto solo gli Angels e possono farti il prezzo che vogliono per delle stat sop.
                      Io se proprio dovessi darle via metterei 400 di base per la +5, 1kk per la +10. Ridete pure, tanto il prezzo lo fanno loro e non voi, visto che questo è il classico esempio di articolo il cui prezzo non è fatto dal mercato ma dal venditore. Che sia davvero il caso di mettersi a provare a fare qualche Harrower?
                      Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

STAT SCROLLS:
                        +5 - 250k
                        +10 - 750k
                        +15 - 1.5 Million
                        +20 - 3 Million
                        +25 AUCTION - (6 Million)

Ecco le valutazioni di OSI

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine ^_^

166467051

cmq se me la vuoi regalare, è ben gradita ^_^

Commenta

se date credito alle valutazioni di osi allora vendet la magery a 8000k idem la blacksmisth -_-

Commenta

Originally posted by Anakin
                              STAT SCROLLS:
                              +5 - 250k
                              +10 - 750k
                              +15 - 1.5 Million
                              +20 - 3 Million
                              +25 AUCTION - (6 Million)

Ecco le valutazioni di OSI
                              Il prezzo lo fa il mercato non ci si può basare su un listino. Ovvero, metto all'asta e guardo la gente quanto è disposta a spendere, quello è il vero valore

Commenta

Sto operando...
                              X