Originally posted by Raoul 100k quando per avere un pezzo di armor +5 mana o stamina la gente è disposta a spendere centinaia di k? ahuhuauha
Dipende dal pezzo di armatura caro mio...
una armor 33 res con mana +5 la cestino se esce fuori, quindi non dire fesserie...
Una SOS +5 non credo valga molto, e nemmeno la +10, sennò nemmeno la venderesti.
100k è pure troppo per la +5 secondo me, ma magari qualcuno ritiene che valga di più
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Secondo me 100k per una stat scroll +5 è ridicolo. Vale molto di più. Stesso discorso per la +10. Comunque, fossi in te, visti i prezzi che sparano, me le terrei, meno gente stat soppata in giro (per quanto poco). Chiaramente se decidi di venderle, e a prezzi del genere, o la +5 o la +10 la prendo.
Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
fai conto raoul che per forza un harrower scapperà di far anche a qualcun'altro... e le SoS nn sono come le sop rare... devono uscire x forza quelle... nn è come una fencing 120 una magery 120... -.- per forza devono uscire...
Qui si è un po' irrealisti xkè a tutti rode ke raoul e company ce fregano sempre...
Cmq, la +5 in effetti non la valuterei molto, forse 200-250, ma per una +10 direi ke 450k di base son giusti (per poi mettere un IW a quanto? 750?)
Peccato ke io ho finito i soldi -.- (vabbè, me consolo con i miei dolci monili +19)
Ah, se il prezzo è moooolto meno, il mio numero di icq è 305336710
Originally posted by malatom
Dipende dal pezzo di armatura caro mio...
una armor 33 res con mana +5 la cestino se esce fuori, quindi non dire fesserie...
Una SOS +5 non credo valga molto, e nemmeno la +10, sennò nemmeno la venderesti.
100k è pure troppo per la +5 secondo me, ma magari qualcuno ritiene che valga di più
Il +stat ai monili infatti è proprio una proprità che tutti schifano :\ ..
Vende le +5 e +10 solo perchè primo gli avanzano, secondo sarebbe stupido "potenziare a dismisura eventuali nemici"..
Stai pur certo che se mettesse all'asta una +25 non sarebbero poche le persone disposte a sborsare qualche milione ad occhi chiusi..
Originally posted by Xerbian fai conto raoul che per forza un harrower scapperà di far anche a qualcun'altro... e le SoS nn sono come le sop rare... devono uscire x forza quelle... nn è come una fencing 120 una magery 120... -.- per forza devono uscire...
Ma prima devi fare tutti i champ, poi devi sconfiggere l'harrower, poi devi dividere le sos fra tutti i partecipanti e poi devi vedere se te ne avanzano pure................
tradotto: fatica e difficoltà non valgono di certo soli 100k :\
Poi le chiacchiere stanno a zero... potete dire pure che se ne faranno altri di Harrower, ma intanto l'hanno fatto solo gli Angels e possono farti il prezzo che vogliono per delle stat sop.
Io se proprio dovessi darle via metterei 400 di base per la +5, 1kk per la +10. Ridete pure, tanto il prezzo lo fanno loro e non voi, visto che questo è il classico esempio di articolo il cui prezzo non è fatto dal mercato ma dal venditore. Che sia davvero il caso di mettersi a provare a fare qualche Harrower?
Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Originally posted by Anakin STAT SCROLLS:
+5 - 250k
+10 - 750k
+15 - 1.5 Million
+20 - 3 Million
+25 AUCTION - (6 Million)
Ecco le valutazioni di OSI
Il prezzo lo fa il mercato non ci si può basare su un listino. Ovvero, metto all'asta e guardo la gente quanto è disposta a spendere, quello è il vero valore
Commenta