annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Wrestling 120

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Wrestling 120

Base asta 1,5 kk rilanci minimi 50k IW 3kk

Ricordo x ki nn lo sa ke ora la wrestling come abilità paralizza e disarma.... e secondo me vale questo prezzo se la volete offrite se no me la tengo^_^ e forse me la bevo ciao..

L'asta kiude dopo 24 ore dall'ultima offerta

invece di fare nuove aste,PENSA A SISTEMARE LE VECCHIE!

Commenta

tienitela.
      .: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

Originally posted by Vaarda
        invece di fare nuove aste,PENSA A SISTEMARE LE VECCHIE!
        ??? Spero skerzi asta vekkia cosa? sei stato contattato da chi la vende cosa dovrei sistemare?????

cmq se nessuno offre me la tengo e come tranky infatti ero indeciso di venderla..... se non la vendo vuol dire che è destino!!! Poi logicamente c'è ki ne sa e ki non ne sa :=)

Commenta

secondo me 3kk li vale...

Commenta

??? Spero skerzi asta vekkia cosa? sei stato contattato da chi la vende cosa dovrei sistemare???

In primis,nn sono stato contattato da nessuno.Poi il nome referente x quell'asta è il tuo,come tuo il nome che verrà segnalato ai moderatori del forum x scorrettezza,se la consegna della sop nn avverrà in tempi brevi!

Commenta

Ti sto contattando da una vita su icq ma lo leggi icq??? oppure il tuo icq è falso????? fammi sapere please contattami te 173452633 io ti ho kiamato 1000 volte e prima di spammare sul forum su cose ke non sono vere rispondi su ICQ....

Commenta

come da richiesta dell'interessato,posto x dire che la piccola faccenda della sop è risolta con somma soddisfazione di tutti......x la cronaca il mio icq nn è falso e funge benissimo^_^

Commenta

Sto operando...
                X