annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[vendo] blacksmithy 120

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [vendo] blacksmithy 120

    l'asta parte da 500k
    istant win 1000k

    (e la stessa che avevo messa all'asta l'altro ieri) ma la persona che aveva comprato con istant win e sfuggevole e ancora non me la ha pagata (mi fido poco)

    il mio icq e nel profilo

    l'asta termina dopo 24-36 ore dall'ultima offerta

  • #2
    500K


    Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!
    ICQ:193564836

    Commenta


    • #3
      510k
      icq 240012435
      Ultima modifica di gianjo74; 26-02-2004, 15:59.
      Un nuovo grande manga di Stefanus
      Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

      Commenta


      • #4
        mi ero dimenticato di metterlo, rilancio minimo di 50k

        ovviamente il 510 appena postato va bene

        Commenta


        • #5
          600k


          Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!
          ICQ:193564836

          Commenta


          • #6
            Io offro 650k.....

            ICQ 59874156

            Commenta


            • #7
              venduta per istant win su icq

              Commenta


              • #8
                vabbè....


                Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!
                ICQ:193564836

                Commenta


                • #9
                  uppo l post per farlo leggere a raynor
                  icq -> 82494602

                  Commenta


                  • #10
                    Leggo e riporto

                    Commenta


                    • #11
                      io ho fatto tutto secondo le regole

                      una persona mi ha contattato su icq, dicendomi che pagava l'istant win e glie la ho venduta la scroll


                      in teoria lui avrebbe dovuto postare sul forum, compro la scroll con istant win, e si sarebbe chiusa l'asta

                      ma lui mi ha contattato su icq dicendomi che mi dava 1000k (che corrisponde all'istant win)


                      poi per correttezza sono andato sul forum a chiudere l'asta dicendo che la avevo venduta su icq, ma ho scritto chiaramente venduta su icq (PER ISTANT WIN)
                      ------------------------------------------------------------------------------------

                      l'asta è stata rispettata, ho venduto la scroll per istant win

                      Commenta


                      • #12
                        ma si puo fare?

                        Commenta


                        • #13
                          nn è troppo 650k?
                          Originally posted by Sir Rusiel
                          Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

                          se ne avete contattatemi via icq

                          219-470-388

                          Commenta


                          • #14
                            secondo me è una bella presa per i fondelli,cerca di avere un po piu' di stile e correttrezza nei confronti di gente con cui condividi la passione UO. Che ci voleva a dire:"senti se vuoi la Sop posta sul forum come gli altri" ,ma ovviamente non si resiste a 1kk vero?bha.....e poi ci si sarebbe arrivati pure qua all'istant win ,rispetto raga rispetto....o almeno correttezza.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X